Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
DreamReaper
Anche altre case costruttrici hanno aumentato la sicurezza delle password o degli sblocchi a gesture. Anche quelle con diversi sistemi operativi. Questo in vista del perfezionamento dell'uso del cellulare come terminale per effettuare pagamenti in rete e nei negozi fisici.
Ma se continuano a "complicare" la cosa (anche se penso che tra qualche anno ci sarà lo scanner biometrico su tutti i dispositivi) va a finire che le persone disabilitano tutti i metodi di sblocco. In ogni caso ci posso anche passare sopra perché per il resto è migliorato su molti aspetti: velocità, ricezione, a me ha risolto un problema che avevo all'avvio ( Warning! Current version is not available for user. Can't find matchest cust for NT-code mcc/mnc) e poi ho molto apprezzato l'opzione Slow motion selezionabile dalla voce "modo". Non si contano le volte che avevo impostato la qualità dei video in "slow motion" e successivamente nel fare video normali mi sono ritrovato con dei video il slow motion. Non ho ancora provato se ora condividendo o inviando i video anche gli altri possano apprezzare lo slow motion, ma tirando le somme consiglio vivamente l'aggiornamento.
-
Quote:
DreamReaper
Ad esempio potresti utilizzare LG Up in versione "UPgrade".
Scusa la mia ignoranza puoi spiegarmi meglio..
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
-
Quote:
eletricman1977
Scusa la mia ignoranza puoi spiegarmi meglio..
Inviato dal mio LG-D855 usando
Androidiani App
Certamente. Partendo da una base Lollipop puoi utilizzare il nuovo tool di LG UP per installare MM. Trovi la guida qui in modding.
-
ciao a tutti,
mi sono appena iscritto.
anche io ho installato android 6.0 in effetti va molto meglio secondo me.
solo per la fotocamera sono un pò deluso pochissime opzioni.
forse perchè non è una versione definitiva?
-
Prova camera MX....
-
ciao,
si ai ragione, ma pensavo di avere più opzioni in quella di defoult.
spero che quando arriverà la versione no brand ci siano più opzioni.
per il resto sono molto contento del suo funzionamento.
-
Quote:
lonso
ciao,
si ai ragione, ma pensavo di avere più opzioni in quella di defoult.
spero che quando arriverà la versione no brand ci siano più opzioni.
per il resto sono molto contento del suo funzionamento.
Quella stock temo(spero di sbagliarmi) che non verrá aggiornata con più opzioni...
Puoi consolarti utilizzando XCam,anche se devi aspettare ancora un pochino affinché gli sviluppatori possano renderla compatibile con Marshmallow.
Praticamente,ha la stessa interfaccia(ovviamente ammodernata)e le stesse funzioni di quella del G2.
-
ora si può fare il root ed installare la twrp anche sul kdz per chi volesse saperlo.
-
Quote:
Weezy
Quote:
DreamReaper
Anche altre case costruttrici hanno aumentato la sicurezza delle password o degli sblocchi a gesture. Anche quelle con diversi sistemi operativi. Questo in vista del perfezionamento dell'uso del cellulare come terminale per effettuare pagamenti in rete e nei negozi fisici.
Ma se continuano a "complicare" la cosa (anche se penso che tra qualche anno ci sarà lo scanner biometrico su tutti i dispositivi) va a finire che le persone disabilitano tutti i metodi di sblocco. In ogni caso ci posso anche passare sopra perché per il resto è migliorato su molti aspetti: velocità, ricezione, a me ha risolto un problema che avevo all'avvio ( Warning! Current version is not available for user. Can't find matchest cust for NT-code mcc/mnc) e poi ho molto apprezzato l'opzione Slow motion selezionabile dalla voce "modo". Non si contano le volte che avevo impostato la qualità dei video in "slow motion" e successivamente nel fare video normali mi sono ritrovato con dei video il slow motion. Non ho ancora provato se ora condividendo o inviando i video anche gli altri possano apprezzare lo slow motion, ma tirando le somme consiglio vivamente l'aggiornamento.
Quote:
blascotarantino
ora si può fare il root ed installare la twrp anche sul kdz per chi volesse saperlo.
Come si fa?
-
Quote:
blascotarantino
Salve. Saremmo tutti lieti se ci rendessi partecipi della notizia citando la fonte e gli eventuali link di download. Nell'attesa ti ringrazio per la segnalazione.