Visualizzazione stampabile
-
Mi sono perso tante cose negli ultimi mesi,, la 30b e marshmallow giusto? si flasha sempre nello stesso modo di prima?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Enzuz
Mi sono perso tante cose negli ultimi mesi,, la 30b e marshmallow giusto? si flasha sempre nello stesso modo di prima?
Bentornato. Si, ma il downgrade non si può fare con Lg Flash Tools 2014. Bisogna utilizzare il nuovo programma UP
-
Quote:
DreamReaper
Bentornato. Si, ma il downgrade non si può fare con Lg Flash Tools 2014. Bisogna utilizzare il nuovo programma UP
oi grazie della tempestiva risposta.. scusami ancora.. dalla versione lollipop 5.0 v20iglobal perche dovrei downgradare il cell prima di mettere il nuovo SO?
-
Quote:
Enzuz
oi grazie della tempestiva risposta.. scusami ancora.. dalla versione lollipop 5.0 v20iglobal perche dovrei downgradare il cell prima di mettere il nuovo SO?
Dream intendeva che qualora volessi tornare a Lollipop dopo aver messo Marshmallow,il flashtool non funzionerebbe ma dovresti usare il tool LG UP. Per l'upgrade puoi farlo direttamente dalla versione che hai,e sono sicuro che non tornerai indietro [emoji6]
-
Quote:
motoralbi
Dream intendeva che qualora volessi tornare a Lollipop dopo aver messo Marshmallow,il flashtool non funzionerebbe ma dovresti usare il tool LG UP. Per l'upgrade puoi farlo direttamente dalla versione che hai,e sono sicuro che non tornerai indietro [emoji6]
ah ok allora non avevo ben capito.. visto che me lo consigli ci faccio un pensiero.. se oggi ho tempo lo monto.. poi piano piano mi rimetto tutte le app.. ( e quella la vera scocciatura XD )
-
Quote:
Enzuz
ah ok allora non avevo ben capito.. visto che me lo consigli ci faccio un pensiero.. se oggi ho tempo lo monto.. poi piano piano mi rimetto tutte le app.. ( e quella la vera scocciatura XD )
Piccolo consiglio...ti fai un LGBackup e lo piazzi nella microSD se ce l'hai(altrimenti in memoria interna e poi lo sposti nel pc).
Aggiorni a marshmallow e ripristini il LGBackup.
Cosí risparmi un po' di tempo [emoji6]
-
Feedback:
Ho messo MM domenica con CSE, e che dire..una bomba!
Fluidità da paura, ho abbandonato il fidatissimo nova launcher perché con la UX 4.0 non serve assolutamente.
Velocità di apertura delle app ridotta considerevolmente, passaggio tra app in multitasking molto rapido.
Batteria, beh all'inizio mi sembrava niente di che, ma dopo aver greennifyato (?) qualcosa e dopo aver controllato tutte le notifiche push ho notato un netto miglioramento.
Stanotte l'ho lasciato al 100% in standby, wifi spento, stamattina era ancora al 100% quindi doze funziona benone.
Consiglio a tutti l'installazione. Ora scrivo l'unico problema che ho trovato nel thread apposito, se potete passare a schiarirmi le idee ve ne sarei grato.
-
Domanda: quale versione di autorec deve essere installata, nell'eventualità che si vuole mettere la recovery?
perchè la versione che vedo sul playstore, c'è scritto a caratteri cubitali da non installare su MM.
-
Quote:
gianni1879
Domanda: quale versione di autorec deve essere installata, nell'eventualità che si vuole mettere la recovery?
perchè la versione che vedo sul playstore, c'è scritto a caratteri cubitali da non installare su MM.
dovresti scaricare l'apk di autorec compatibile con MM da qui:http://forum.xda-developers.com/lg-g...5-30b-t3286268
scarica il pacchetto e troverai all'interno tutto ciò di cui hai bisogno se decidessi di rootare e installare la recovery
EDIT
qualcuno che ha installato il kdz ufficiale nel primo post mi saprebbe dire gentilmente la dicitura esatta della versione software?
vorrei avere la conferma che si tratta della V30B-EUR-XX
Grazie
-
Salve ragazzi
Ho letto la guida, chiarissima!
Avrei un paio di domande:
1) Sono con la versione Lollipop v21a, posso passare a MM senza dover installare una recovery modificata?
2) Visto che avevo fatto il root posso comunque passare a MM?
3) La procedura cancellerà tutto quello che ho presente sul cellulare, giusto?
Grazie!