Visualizzazione stampabile
-
L'utente su Xda invece ha brikkato usando l'Autorec MM incluso nel pacchetto per la mod..a questo punto non dipende da quello ma ci sono altri fattori in ballo,rinnovo quindi l'invito alla precauzione,non è mai simpatico ritrovarsi un mattoncino tra le mani!
-
Quote:
Originariamente inviato da
caneve77
L'utente su Xda invece ha brikkato usando l'Autorec MM incluso nel pacchetto per la mod..a questo punto non dipende da quello ma ci sono altri fattori in ballo,rinnovo quindi l'invito alla precauzione,non è mai simpatico ritrovarsi un mattoncino tra le mani!
l'utente che ha brickato aveva scaricato il primo pacchetto postato dal dev, successivamente modificato ;)
ripeto l'ho testato personalmente,se vuoi stare tranquillo scarica il mio
-
Da dove deduci questa cosa ?Nel 3d in questione non si parla di pacchetti successivamente modificati,a molta gente la procedura è andata a buon fine e ad altri no,ho chiesto personalmente se avessere usato altre apk di Autorec e mi han risposto di aver usato quella del pacchetto linkato ad inizio 3d http://forum.xda-developers.com/lg-g...5-30b-t3286268
Inoltre ho già provato usando Flashify e la recovery,seppur correttamente flashata ,mi da un errore e non si avvia,quindi non vorrei andare incontro ad ulteriori problemi
A questo punto preferisco non rischiare e tenermi il root temporaneo anche perchè la procedura di unbrick seppur non complicatissima è comunque una bella rottura di p....!
http://forum.xda-developers.com/spri...guide-t3132359
-
@87mpi Grazie per la guida root+recovery
Eseguita la procedura senza nessun intoppo. Tutto andato liscio.
Spesso chi bricca il terminale non esegue la procedura alla lettera...!
Per quanto mi riguarda funziona tutto!
Grazie ancora!!
-
Quote:
caneve77
Da dove deduci questa cosa ?Nel 3d in questione non si parla di pacchetti successivamente modificati,a molta gente la procedura è andata a buon fine e ad altri no,ho chiesto personalmente se avessere usato altre apk di Autorec e mi han risposto di aver usato quella del pacchetto linkato ad inizio 3d
http://forum.xda-developers.com/lg-g...5-30b-t3286268
Inoltre ho già provato usando Flashify e la recovery,seppur correttamente flashata ,mi da un errore e non si avvia,quindi non vorrei andare incontro ad ulteriori problemi
A questo punto preferisco non rischiare e tenermi il root temporaneo anche perchè la procedura di unbrick seppur non complicatissima è comunque una bella rottura di p....!
http://forum.xda-developers.com/spri...guide-t3132359
i link inseriti inizialmente sono stati modificati dal dev dopo che alcuni hanno lamentato problemi...di certo non lo sto inventando...
nella guida non parla affatto di flashify comunque..
di fatto il materiale che ho linkato funziona perfettamente, stessa cosa dicasi per la guida (se seguita alla lettera ovviamente..)
sei libero di fare come meglio credi ovviamente, non cerco di convincere nessuno
Quote:
geneshys
@
87mpi Grazie per la guida root+recovery
Eseguita la procedura senza nessun intoppo. Tutto andato liscio.
Spesso chi bricca il terminale non esegue la procedura alla lettera...!
Per quanto mi riguarda funziona tutto!
Grazie ancora!!
sono felice di averti aiutato ;)
-
i
| Valutate se è il caso di aprire una discussione apposita per il root e recovery per non perdere di vista il titolo di questa |
-
I drivers di lg e meglio installare i secondi ?
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
-
Quote:
DreamReaper
i
| Valutate se è il caso di aprire una discussione apposita per il root e recovery per non perdere di vista il titolo di questa |
penso che sarebbe meglio aprire una discussione apposita in effetti
Quote:
eletricman1977
I drivers di lg e meglio installare i secondi ?
si, sono gli ultimi rilasciati
quando installi collega il telefono in tutte e 5 le modalità una alla volta (solo carica, mtp,tethering, lg software, ptp) e attendi che per ognuna che siano stati correttamente installati i driver (ti avviso che ci vorrà un pò)
-
Ho un problema :D
Ma come accedo al recovery? Quali sono i comandi?
-
Quote:
geneshys
Ho un problema :D
Ma come accedo al recovery? Quali sono i comandi?
Da telefono spento:
Premi volume meno e power fino al logo LG,quando questo appare rilasciali e poi ripremili fino a quando non appare la schermata di Hard reset. Dando due volte yes entrerai in recovery. Ovviamente ci entri solo se hai giá installato la TWRP con autorec,altrimenti se sei stock parte l'hard reset!