Visualizzazione stampabile
-
Quelle delle bumped (provviste di TWRP). In sintesi se fai il root con il Kdz ti ritrovi nelle stesse condizioni delle bumped.
-
Quote:
Originariamente inviato da
geneshys
Ho un problema :D
Ma come accedo al recovery? Quali sono i comandi?
Oltre la combinazione di tasti suggerita da motoralbi puoi installare qualche app tipo Reboot recovery,gratis sul playstore.
-
Quote:
DreamReaper
Quelle delle bumped (provviste di TWRP). In sintesi se fai il root con il Kdz ti ritrovi nelle stesse condizioni delle bumped.
ok, potresti gentilmente aiutarmi a spostare la procedura di root e twrp che ho aggiunto nella sezione apposita?
oppure mi consigli di iniziare una discussione dal nome "[Official kdz V30B 6.0 MM]root + Twrp" e spostarlo li?
grazie
-
Quote:
87mpi
ok, potresti gentilmente aiutarmi a spostare la procedura di root e twrp che ho aggiunto nella sezione apposita?
oppure mi consigli di iniziare una discussione dal nome "[Official kdz V30B 6.0 MM]root + Twrp" e spostarlo li?
grazie
procedura inserita,con i dovuti richiami, da altro utente qua:
https://www.androidiani.com/forum/mo...-v30b-kdz.html
-
Quote:
87mpi
grazie
Carissimo... C'è già una discussione in modding (aperta 9 minuti fa ) per il root permanente v30b Kdz.
Con i crediti a te.
-
Quote:
DreamReaper
Carissimo... C'è già una discussione in modding (aperta 9 minuti fa ) per il root permanente v30b Kdz.
Con i crediti a te.
l'ho visto soltanto adesso, grazie ;)
-
https://uploads.tapatalk-cdn.com/201...648cb4075e.jpg
Primo giorno... Non male
6 ore di schermo su 14 di utilizzo
-
Salve io ho ancora la V10L-EUR-XX per via del ridotto consumo di batteria di KK rispetto a LL non sono mai passato a LL.
Non ho nessuna recovery ed a questo proposito, se mi è concesso, faccio una "sottodomanda": come faccio a pulire cache e dalvik?
Bene io vorrei passare a MM visto che leggo che il consumo di batteria è di nuovo ottimizzato ma.... ho bisogno del root. Conviene aspettare? Il mio coefficiente di rischio direi che è ipoteticamente inferiore al 5%.
Grazie
-
Quote:
mark091991
Qualche dettaglio sull'uso che hai fatto potresti darcelo per favore?
-
Quote:
Markbass91
Qualche dettaglio sull'uso che hai fatto potresti darcelo per favore?
Magari ci fa sapere se ha usato risparmi energetici o ha cambiato kernel facendo girare meno la cpu! Sono davvero curioso