Visualizzazione stampabile
-
Ah il widget ok... me pareva d'aver letto "budget"
-
Scusate ma a me LG flash tol non funziona con Windows 8.1 come posso fare?
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
Renato464
Inviato dal mio LG-D855 usando
Androidiani App
Sinceramente non lo so io ho usato Windows 7
-
Quote:
Renato464
Androidiani App
Strano io ho flashato sia con 8.1 e con la preview di 10 e tutto ha funzionato a dovere!!
Aggiungo che dopo due giorni di utilizzo ho notato che LG healt e hangout erano la causa di un eccessivo consumo di batteria...disattivandoli tutto torna ok! Almeno per me!
-
Non so mi dice che il cavo usb non è collegato.. In più non riesco a settare la porta usb..
-
Quote:
Renato464
Non so mi dice che il cavo usb non è collegato.. In più non riesco a settare la porta usb..
Androidiani App
Disinstalla i driver LG,riavvia e installa i driver tenendo il g3 staccato.La stessa LG consiglia di fare questa operazione se non viene visto un terminale
-
Quote:
Renato464
Androidiani App
Quote:
GiovanniArpino
Sinceramente non lo so io ho usato Windows 7
Androidiani App
Quote:
Biffe
Strano io ho flashato sia con 8.1 e con la preview di 10 e tutto ha funzionato a dovere!!
Aggiungo che dopo due giorni di utilizzo ho notato che LG healt e hangout erano la causa di un eccessivo consumo di batteria...disattivandoli tutto torna ok! Almeno per me!
Quote:
Renato464
Androidiani App
Quote:
Biffe
Disinstalla i driver LG,riavvia e installa i driver tenendo il g3 staccato.La stessa LG consiglia di fare questa operazione se non viene visto un terminale
Lascio i messaggi, ma andrebbero postati in supporto modding. Gentilmente continuate di la per problemi con flash tools 2014.
-
Salve ragazzi....
Ho fatto anche io il salto da KK a L versione 20a e mi trovo bene a livello di fluidità e durata batteria senza aver trovato i numerosi problemi,
ma non che sia di vitale importanza ma ho notato che non funzionano più i download da zedge e HD Wallpaper.
Forse per incompatibilità delle versioni dei programmi, o qualcosa su L?
Suggerimenti?
Un abbraccio.
-
Salve ragazzi....
Ho fatto anche io il salto da KK a L versione 20a e mi trovo bene a livello di fluidità e durata batteria senza aver trovato i numerosi problemi,
ma non che sia di vitale importanza ma ho notato che non funzionano più i download da zedge e HD Wallpaper.
Suggerimenti?
Un abbraccio.
-
Quote:
mikkk
Salve ragazzi....
Suggerimenti?
Un abbraccio.
Buongiorno! Ti confermo che alcune applicazioni sembrano non funzionare e poi ricominciano spontaneamente a farlo. Probabilmente il motivo è la nuova versione di Android.
Inviato dal mio SM-N910F usando Androidiani App