Visualizzazione stampabile
-
Con CSE flash viene cancellata anche la memoria interna ??
-
Quote:
Originariamente inviato da
DanilsS95
Con CSE flash viene cancellata anche la memoria interna ??
Un po come l'hard reset.
-
Sisi ma anche perchè voglio ripulirlo internamente.
-
Quote:
geneshys
Nessun problema ne su video youtube ne su quelli in facebook.
Grazie, non so proprio come risolvere. Un problema davvero fastidioso, che non accade sempre, ma è sporadico.
-
Quote:
mark091991
ho trovato questa app scaricabile dal playstore che permette di impostare su aggressive il Doze di MM (richiede il root)
http://forum.xda-developers.com/lg-g...allow-t3282935
si consiglia di ignorare le ottimizzazioni batteria per le app dalle quali riceviamo notifiche come whatsapp gmail ecc
dal menu impostazioni telefono/batteria/utilizzo/ignora ottimizzazioni
la sto provando e sembra che funzioni realmente
-
Quote:
LggG3
Neppure a me dava la possibilità di formattare la sd come memoria interna. Ho risolto modificando una riga di build.prop con Root Explorer mettendo true al posto di false nella riga ro.lge.adoptable_storage=false (ovviamente ti serve il root). Riavvia e dovrebbe darti la possibilità di formattare come memoria interna
Ciao. scusa la domanda che puo sembrarti sciocca. potresti spiegarmi come hai fatto? ho scaricato root explorer ma non mi permette o non capisco come modificare il file. lo apro, riesco a leggere tutte le righe ma non riesco a fare nulla. grazie in anticipo.
-
Ragazzi non capisco cosa sbaglio ma non riesco ad installarla..dopo che collego in download mode il tel faccio partire lg flash tool 2014 imposto i varivparametri,poi schiaccio cse flash si apre una schetmata ma quando schiaccio start mi torna nella pagina iniziale di lg flash tool
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Quote:
eletricman1977
Ragazzi non capisco cosa sbaglio ma non riesco ad installarla..dopo che collego in download mode il tel faccio partire lg flash tool 2014 imposto i varivparametri,poi schiaccio cse flash si apre una schetmata ma quando schiaccio start mi torna nella pagina iniziale di lg flash tool
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
Evidentemente c'è qualcosa che non va con il flash tools. Prova con UP.
-
Quote:
DreamReaper
[quote name="eletricman1977" post=7300156]Ragazzi non capisco cosa sbaglio ma non riesco ad installarla..dopo che collego in download mode il tel faccio partire lg flash tool 2014 imposto i varivparametri,poi schiaccio cse flash si apre una schetmata ma quando schiaccio start mi torna nella pagina iniziale di lg flash tool
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
Evidentemente c'è qualcosa che non va con il flash tools. Prova con UP.[/QUOTE]
Scusa la mia inesperienza,cos'è? dove lo trovo?
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Quote:
eletricman1977
Evidentemente c'è qualcosa che non va con il flash tools. Prova con UP.
Puoi provare su un altro pc o portatile?
Io rifarei tutto dall'inizio...così per sicurezza...
Disinstalla i driver e reinstalli.
Poi riprova a riaprire flashtools, magari come amministratore e vedi cosa accede!