Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
stefanoz68
Grazie, sto provando.. . Non avevo capito subito cosa intendevi :D
Purtroppo non ho risolto nemmeno così [emoji20]
-
Io non ho nessun problema con le notifiche. Prova da recovery (se l'hai installata) a fare un wipe...
-
Quote:
geneshys
Io non ho nessun problema con le notifiche. Prova da recovery (se l'hai installata) a fare un wipe...
No tutto stock... Comunque googolando ho visto che il problema ce l'hanno anche alcuni nexus...
-
Quote:
gerhonimo1966
grazie mille ero incerto poichè avevo letto che il root può brickare il cell
e anche si era detto che qualcuno su xda era dovuto ricorrere ad un ponte fra due pin sulla MOBO, e la cosa mi urterebbe.
tutto questo è ormai sorpassato?
-
Quote:
lipzve
grazie mille ero incerto poichè avevo letto che il root può brickare il cell
e anche si era detto che qualcuno su xda era dovuto ricorrere ad un ponte fra due pin sulla MOBO, e la cosa mi urterebbe.
tutto questo è ormai sorpassato?
A quanto pare chi ha effettuato la procedura root lo ha fatto con sistema LL e non con MM.
Seguendo la procedura per aggiornare a MM (quella presente in prima pagina) vai tranquillo che non bricchi nulla.
Come suggerito da @gerhonimo1966 se vuoi recovery e root segui quella guida linkata, procedura che io stesso ho effettuato ed è andata a buon fine.
Naturalmente vanno seguite alla lettera le indicazioni!
-
Quote:
stefanoz68
Purtroppo non ho risolto nemmeno così [emoji20]
Prova magari anche un riavvio del telefono. Non so se a me è stata una coincidenza ma ora funziona normalmente
-
ciao LG Flash Tool 2014 funziona senza problemi con windows 10? nel caso dovrei installare i driver di ottobre 2015? grazie
-
Quote:
domenico086
ciao LG Flash Tool 2014 funziona senza problemi con windows 10? nel caso dovrei installare i driver di ottobre 2015? grazie
Sicuramente funzionano. Prova a scaricare i driver di ottobre. Se installa tutti i driver non dovresti avere problemi.
-
Quote:
markolino
Prova magari anche un riavvio del telefono. Non so se a me è stata una coincidenza ma ora funziona normalmente
Avevo già provato ieri ma nulla... Oggi pomeriggio sembra andare meglio, ma non c'è un criterio logico [emoji50]
-
Raga, ho installato android 6 ma vorrei ritornare a lollipop come posso fare?? :noword2: