Visualizzazione stampabile
-
che differenza c'è tra v30b-222-99 e v30b-EUR-xx?
Io ho messo la v30b-222-99....volevo in tutti i casi riflasharla da capo ma con lgup mi viene scritto unknown model. Che devo fare?
-
Quote:
Originariamente inviato da
syndacate
che differenza c'è tra v30b-222-99 e v30b-EUR-xx?
Io ho messo la v30b-222-99....volevo in tutti i casi riflasharla da capo ma con lgup mi viene scritto unknown model. Che devo fare?
Il tuo telefono ti indic V30B-222-99 non perché tu abbia un firmware diverso,bensí perché il tuo telefono é sicuramente brandizzato Tre. Per cui ogni ROM stock che metterai avrá la dicitura 222-99.
Per LG UP,chiedi nella discussione apposita oresente in sezione modding.
-
ah non sapevo. Si il mio telefono era 3 ma poi ho messo un paio di altri kdz e pensavo di averlo sbrandizzato tant'è vero che non c'è piu traccia di cose della 3
-
Quote:
syndacate
ah non sapevo. Si il mio telefono era 3 ma poi ho messo un paio di altri kdz e pensavo di averlo sbrandizzato tant'è vero che non c'è piu traccia di cose della 3
Vero, però non è una sbrandizzazione totale poiché il brand è legato all'imei. Fatto sta che cambia solo la sigla ma rimane invariato il resto
-
Salve a tutti ragazzi, come vi trovate con MM? Consigliato o no? Ora mi trovo su Lollipop stock :)
-
Quote:
iulianobrothers
Salve a tutti ragazzi, come vi trovate con MM? Consigliato o no? Ora mi trovo su Lollipop stock :)
Consigliatissimo mm...... Il cell migliora moltissimo
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
-
Quote:
freeman76
Inviato dal mio LG-D855 usando
Androidiani App
Allora scarico i file e flasho...va bene la guida in prima pagina giusto?
-
Quote:
iulianobrothers
Quote:
freeman76
Inviato dal mio LG-D855 usando
Androidiani App
Allora scarico i file e flasho...va bene la guida in prima pagina giusto?
Perfetta....... Lollipop da bocciare per il g3!
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
-
Dopo aver flashato il telefono si formatta? In ogni caso devo formattarlo io dalle impostazioni o faccio i vari wipe da recovery?
-
Quote:
iulianobrothers
Dopo aver flashato il telefono si formatta? In ogni caso devo formattarlo io dalle impostazioni o faccio i vari wipe da recovery?
Se fai un upgrade/normal flash non si formatta. Se fai un refurbish/CSE si formatta.