che differenza c'è tra v30b-222-99 e v30b-EUR-xx?
Io ho messo la v30b-222-99....volevo in tutti i casi riflasharla da capo ma con lgup mi viene scritto unknown model. Che devo fare?
che differenza c'è tra v30b-222-99 e v30b-EUR-xx?
Io ho messo la v30b-222-99....volevo in tutti i casi riflasharla da capo ma con lgup mi viene scritto unknown model. Che devo fare?
Ultima modifica di syndacate; 14-01-16 alle 12:46
Il tuo telefono ti indic V30B-222-99 non perché tu abbia un firmware diverso,bensí perché il tuo telefono é sicuramente brandizzato Tre. Per cui ogni ROM stock che metterai avrá la dicitura 222-99.
Per LG UP,chiedi nella discussione apposita oresente in sezione modding.
Il modding per me è come il pane,non posso farne a meno
Mi raccomando...
Oneplus Nord 2 5G
<<----ricordate che il tasto thanks è il miglior modo di ringraziare gli utenti che vi aiutano!
87mpi (16-01-16)
ah non sapevo. Si il mio telefono era 3 ma poi ho messo un paio di altri kdz e pensavo di averlo sbrandizzato tant'è vero che non c'è piu traccia di cose della 3
motoralbi (14-01-16)
Salve a tutti ragazzi, come vi trovate con MM? Consigliato o no? Ora mi trovo su Lollipop stock![]()
Consigliatissimo mm...... Il cell migliora moltissimo
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
iulianobrothers (14-01-16)
Dopo aver flashato il telefono si formatta? In ogni caso devo formattarlo io dalle impostazioni o faccio i vari wipe da recovery?
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)