CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: gianpassa con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 516 di 575 primaprima ... 16416466506514515516517518526566 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 5,151 a 5,160 su 5742
Discussione:

[D855] Android 6.0 - 5.0 leaked e official (Solo KDZ)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #5151
    Androidiano L'avatar di mickmike


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    219

    Ringraziamenti
    63
    Ringraziato 54 volte in 48 Posts
    Predefinito

    Grazie Supermega

    Leggevo pareri di autorevoli forumisti in merito, anche se mi pare che il metodo dell'installazione temporanea si sia poi consolidato e c'è un thread dedicato.

    Solo per curiosità: ci sono altri metodi?


    Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk

  2.  
  3. #5152
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2013
    Località
    Force
    Messaggi
    129

    Ringraziamenti
    63
    Ringraziato 22 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Piccolo feedback dopo il passaggio da v30b polacca a v30f greca: flash eseguito con flashtool 2014. La v30f è meno fluida e forse un filo più esosa in termini di batteria. Sulla v30b, avevo grossi problemi con la rete dati, tutti risolti sulla la v30f (e non è poco). Nessun problema con wifi (sulla v30b, a volte, si scollegava da solo). Per il resto (grafica, apps ecc), sono firmware sostanzialmente identici. In conclusione, consiglio di passare alla v30f.

  4. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato thekasper per il post:

    DreamReaper (11-04-16),mpt84 (17-04-16)

  5. #5153
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,887
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,122 volte in 10,484 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da thekasper Visualizza il messaggio
    Piccolo feedback dopo il passaggio da v30b polacca a v30f greca: flash eseguito con flashtool 2014. La v30f è meno fluida e forse un filo più esosa in termini di batteria. Sulla v30b, avevo grossi problemi con la rete dati, tutti risolti sulla la v30f (e non è poco). Nessun problema con wifi (sulla v30b, a volte, si scollegava da solo). Per il resto (grafica, apps ecc), sono firmware sostanzialmente identici. In conclusione, consiglio di passare alla v30f.
    Grazie per il feedback.

    Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  6. #5154
    Senior Droid L'avatar di Markosv76


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    320

    Ringraziamenti
    86
    Ringraziato 91 volte in 72 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi a me pare che la 30f consumi un po' di più, qualcuno ha notato la stessa cosa?

    Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App

  7. #5155
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,887
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,122 volte in 10,484 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Markosv76 Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi a me pare che la 30f consumi un po' di più, qualcuno ha notato la stessa cosa?

    Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
    Dai feedback che ho letto sembra che effettivamente consumi un pochino di più ma abbia risolto tutti gli altri problemi.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  8. #5156
    Senior Droid L'avatar di Markosv76


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    320

    Ringraziamenti
    86
    Ringraziato 91 volte in 72 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DreamReaper Visualizza il messaggio
    Quote Originariamente inviato da Markosv76 Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi a me pare che la 30f consumi un po' di più, qualcuno ha notato la stessa cosa?

    Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
    Dai feedback che ho letto sembra che effettivamente consumi un pochino di più ma abbia risolto tutti gli altri problemi.
    Con la 30c Vodafone non avevo grossi problemi però scaldava meno e durava di più, oltretutto quando andava in sleep il grafico batteria era piatto adesso scende sempre, pensavo fosse dovuto al fatto che avevo installato la versione del 32 sul 16, poi ho messo quella giusta ma non cambia un po' mi scoccia perché almeno per il mio utilizzo cambia abbastanza circa un 20-25% in meno in un giorno di utilizzo

    Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App

  9. Il seguente Utente ha ringraziato Markosv76 per il post:

    DreamReaper (20-04-16)

  10. #5157
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,887
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,122 volte in 10,484 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Markosv76 Visualizza il messaggio
    Con la 30c Vodafone non avevo grossi problemi però scaldava meno e durava di più, oltretutto quando andava in sleep il grafico batteria era piatto adesso scende sempre, pensavo fosse dovuto al fatto che avevo installato la versione del 32 sul 16, poi ho messo quella giusta ma non cambia un po' mi scoccia perché almeno per il mio utilizzo cambia abbastanza circa un 20-25% in meno in un giorno di utilizzo

    Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
    Anche con questa il grafico dovrebbe essere quasi piatto quando va in deep sleep. Evidentemente c'è qualcosa che consuma e che tiene il terminale "sveglio". Per consumo intendevo nell'uso quotidiano.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  11. #5158
    Senior Droid L'avatar di Markosv76


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    320

    Ringraziamenti
    86
    Ringraziato 91 volte in 72 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DreamReaper Visualizza il messaggio
    Anche con questa il grafico dovrebbe essere quasi piatto quando va in deep sleep. Evidentemente c'è qualcosa che consuma e che tiene il terminale "sveglio". Per consumo intendevo nell'uso quotidiano.
    Ci ho pensato ma ho ripristinato le medesime app che avevo prima, adesso nelle voci del consumo batteria c'è cellulare in standby al secondo posto dopo lo schermo prima non era così, al massimo ritorno alla c o vedo se magari esce qualcos'altro

    Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
    Ultima modifica di motoralbi; 14-04-16 alle 21:11 - Motivo: Sistemazione quote

  12. #5159
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2013
    Località
    Force
    Messaggi
    129

    Ringraziamenti
    63
    Ringraziato 22 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Non riesco a caricare lo screeshot dello schermo acceso. Oggi ho fatto 5 e 1/4 ore spaccate. Giornata: pochissimo facebook, 15 minuti di telefono, solo wifi, niente rete dati, navigazione web quasi solo su youtube. Confermo, dopo qualche giorno di utilizzo, il grafico relativo al consumo batteria non più piatto. Penso, se non è un piccolo bug del software che rileva i consumi, ciò sia imputabile alla rete dati (risolto il problema della connessione ballerina). Le voci "cellulare in standby" e "telefono inattivo", insieme, hanno rappresentato il 3% del consumo totale: battery drain si ma, almeno nel mio caso, nulla di drammatico. Comunque 5 e 1/4 ore di schermo, a me, vanno bene. Anche ne facesse 4, non mi lamenterei
    Ultima modifica di thekasper; 15-04-16 alle 02:24 - Motivo: completamento post

  13. #5160
    Senior Droid L'avatar di Markosv76


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    320

    Ringraziamenti
    86
    Ringraziato 91 volte in 72 Posts
    Predefinito

    Ottimo! Anche a me in Wi-Fi è tutta un'altra storia, ma il baseband della 30f è uguale a quello della 30c?

    Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App

Pagina 516 di 575 primaprima ... 16416466506514515516517518526566 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy