Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
DreamReaper
Se fai un upgrade/normal flash non si formatta. Se fai un refurbish/CSE si formatta.
Seguirò la guida per l'upgrade...dici che mi conviene comunque formattare e/o fare i vari wipe?
-
Quote:
iulianobrothers
Seguirò la guida per l'upgrade...dici che mi conviene comunque formattare e/o fare i vari wipe?
La faccenda è un po controversa. C'è un gruppo di utenti che afferma che l'hard reset è obbligatorio e un altro gruppo che pensa di no.
-
Io di solito ne ho sempte fatto uno, ma siccome sono nuovo del terminale volevo un consiglio da voi.
-
Quote:
iulianobrothers
Io di solito ne ho sempte fatto uno, ma siccome sono nuovo del terminale volevo un consiglio da voi.
Vuoi il sistema pulito e sicuramente funzionante nel migliori dei modi? Fai l'instalazione usando la modalità refurbish/cse.
-
Puoi linkarmi una guida qui o in privato? Non so proprio come procedere
-
Quote:
iulianobrothers
Puoi linkarmi una guida qui o in privato? Non so proprio come procedere
In prima pagina di questa discussione è tutto ben spiegato.
-
Provo a chiedere di nuovo : con la 30B riscontrate qualche problema con la luminosità automatica? secondo me è troppo bassa..
-
La batteria è migliorata moltissimo con MM. 36 ore di attività e quasi 3 ore di schermo nonostante ci abbia giocato un pò. Sono al 12% ora.
Comunque ho notato che facebook e messenger consumano moltissimo.
-
Quote:
Ciaccaerre
Provo a chiedere di nuovo : con la 30B riscontrate qualche problema con la luminosità automatica? secondo me è troppo bassa..
No saprei con tutta sincerità...A me sembra identica a prima.
-
Quote:
shocker94
Comunque ho notato che facebook e messenger consumano moltissimo.
Assolutamente. Togliendo messenger e facendo logout da fb migliora la questione. Ma senza queste due app la batteria dura...