Ciao! Non lo avevi già chiesto nell'altra discussione? Attenzione al Cross Posting. Non è consentito. Lasciamo questo perché in una discussione più frequentata.
Visualizzazione stampabile
alla fine anche io ho deciso di aggiornare tramite KDZ, devo dire che il lavoro fatto da LG è davvero eccellente, il telefono è migliorato sotto ogni punto di vista, volevo solo dare un consiglio, non mi sembra di averlo letto nella discussione, se avete problemi a ricevere le notifiche quando lo schermo va a "riposo" è chiaramente scritto nel documento riguardo alle migliorie effettuate con MM 6.0 che alcune app se non aggiornate con l'ultima versione del sistema operativo, potrebbero non ricevere le notifiche durante "l'ottimizzazione della batteria" per cui se volete stare tranquilli, consiglia di andare in Impostazioni/Generale/Batteria&risparmio energetico/Utilizzo della batteria/ Ignora le ottimizzazioni.
E a te la batteria dura di più?
Io ci faccio 5 ore di schermo con un uso diciamo assiduo. Comunque MM a mio avviso ha reso questo terminale un'ottima alternativa economica rispetto a top di gamma blasonati e CARI...
Io a stento 2 ore....
Lo so. L'unico modo per fare qualcosa di più è disinstallare facebook e disattivare il Bluetooth che tengo acceso per lo smartband. Ma cmq 5 ore impossibile. Con lo schermo acceso qualunque cosa stia facendo vedo scendere in numeri della carica della batteria a vista d'occhio. Ho pure preso una batteria nuova ma è uguale. Nn so che fare
dicendo che la batteria dura poco?