Ovviamente no. Però cosi poco è un problema. Se vogliamo andare per esclusione bisogna fare alcuni passi.
Visualizzazione stampabile
Che passi?
Il primo è riportare il telefono alle impostazioni di fabbrica, senza nessuna applicazione. Come è uscito dal negozio. Dai carica piena e lo usi normalmente. In questo modo possiamo escludere applicazioni che consumano batteria. In questa condizione dovresti fare dalle 4 alle 4.30 ore di schermo acceso. Se non accade passiamo al "piano b".
Tieni conto che ho appena flashato la 30b. Quindi è fresco fresco. Se però nn metto nessuna App....la batteria dura per forza....nn uso il telefono ☺☺☺
Vi prego vi chiedo aiuto, di recente ho installato la cloudyg3, volendo ritornare al software stock di lg ho flashato la rom lg con lg flash tool 2014. Solo che dopo aver installato la rom, non ho più ne le applicazioni di lg, ne mi appaiono i pulsanti della home (quelli back,home e menu) ne il menu a tendina ne lo sfondo. Col file manager vado a controllare la cartella principale del telefono e trovo che c'è solo una cartella con delle immagini,tutto il resto non c'è più. Non so proprio come fare, faccio affidamento su di voi
@DreamReaper ciao caro scusami il disturbo.. ho flashato senza problemi e recuperato le varie app con il backup automatico sul mio g3 con marshmallow.. solo che poi mi sono andato a spulciare la rubrica e non avevo piu tantissimi numeri.. e normale? su google non mi risultano.. forse perche li avevo salvati su lg suite? e ora formattando non li recupero piu giusto? ma il backup su goolge poi non era automatico? boh non ho capito
Spostato qui per maggior assistenza.
Dovresti provare a flashare con LG flashtools una versione KitKat.
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
Ragazzi ho notato che il problema che avevo con youtube e con i video di facebook (non caricamento dei video) mi si verifica anche con spotify.. È come se fosse qualche problema legato al buffering.. Ho inoltre notato che il problema mi si presenta non a cellulare appena acceso, ma dopo un po di tempo di utilizzo... Qualcuno saprebbe aiutarmi?
Salve ragazzi
passato ad android MM da 2 settimane, è andato tutto ok nella procedura e il terminale risulta molto più fluido ed è notevolmente migliorato rispetto a Lollipop, però si presenta ancora il problema del led che lampeggia inutilmente, cioè anche senza notifiche e riscontro un fastidioso lag nei browser, cioè, navigando su facebook e scorrendo la pagina verso l'alto, ci mette 2 secondi x effettuare lo spostamento,e questo il 90% delle volte, coiè quasi ogni volta che scorro la pagina.
qualcuno di voi ha riscontrato gli stessi problemi?
Un ringraziamento enorme a tutto lo staff di androidiani.