Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
g14nni
Salve ragazzi
passato ad android MM da 2 settimane, è andato tutto ok nella procedura e il terminale risulta molto più fluido ed è notevolmente migliorato rispetto a Lollipop, però si presenta ancora il problema del led che lampeggia inutilmente, cioè anche senza notifiche e riscontro un fastidioso lag nei browser, cioè, navigando su facebook e scorrendo la pagina verso l'alto, ci mette 2 secondi x effettuare lo spostamento,e questo il 90% delle volte, coiè quasi ogni volta che scorro la pagina.
qualcuno di voi ha riscontrato gli stessi problemi?
Un ringraziamento enorme a tutto lo staff di androidiani.
Anche a me!
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
-
Quote:
g14nni
Salve ragazzi
passato ad android MM da 2 settimane, è andato tutto ok nella procedura e il terminale risulta molto più fluido ed è notevolmente migliorato rispetto a Lollipop, però si presenta ancora il problema del led che lampeggia inutilmente, cioè anche senza notifiche e riscontro un fastidioso lag nei browser, cioè, navigando su facebook e scorrendo la pagina verso l'alto, ci mette 2 secondi x effettuare lo spostamento,e questo il 90% delle volte, coiè quasi ogni volta che scorro la pagina.
qualcuno di voi ha riscontrato gli stessi problemi?
Un ringraziamento enorme a tutto lo staff di androidiani.
Anche a me identico problema.....
-
Domanda...
Sto procedendo all'installazione della 30b con il flashtool ma una volta dato l'avvio compare questo:
http://i.imgur.com/bLx2HKL.jpg
Se premo "riprova" aumenta la percentuale e riappare il messaggio, poi ripremo "riprova" e riaumenta ancora e così via. Che devo fare? Continuo a premere "riprova" finché non arriva a 100? Annullo? Che è successo? Ho seguito tutte le indicazioni.
-
Sembra tu abbia un problema con i driver..... Ma sul cell è partito il flashing?
-
Quote:
freeman76
Sembra tu abbia un problema con i driver..... Ma sul cell è partito il flashing?
Inviato dal mio LG-D855 usando
Androidiani App
Sul telefono c'è la schermata "Firmware Update" ferma a 0%, però non so se debba aumentare la percentuale.
Comunque si, dovrebbe essere un problema di driver, ecco gestione dispositivi:
http://i.imgur.com/TkXDeT5.jpg
In teoria se è appunto causa dei driver (strano comunque, non mi hanno dato problemi via adb quando ho rootato) non dovrebbe essere rischioso annullare l'operazione, e neanche farla finire a suon di "riprova" (dovrebbe semplicemente fallire), però prima di premere qualsiasi cosa aspetto un vostro giudizio.
-
Quote:
EgYpT
Sul telefono c'è la schermata "Firmware Update" ferma a 0%, però non so se debba aumentare la percentuale.
Comunque si, dovrebbe essere un problema di driver, ecco gestione dispositivi:
http://i.imgur.com/TkXDeT5.jpg
In teoria se è appunto causa dei driver (strano comunque, non mi hanno dato problemi via adb quando ho rootato) non dovrebbe essere rischioso annullare l'operazione, e neanche farla finire a suon di "riprova" (dovrebbe semplicemente fallire), però prima di premere qualsiasi cosa aspetto un vostro giudizio.
ti ho scritto in privato
-
Ok, come suggerito da 87mpi ho annullato e tutto è tornato normale, il pericolo brick per il momento è scampato :)
-
Anche a me ha fatto lo stesso, non toccare nulla la procedura dovrebbe continuare regolarmente sul cellulare
-
Quote:
silvergdb
Anche a me ha fatto lo stesso, non toccare nulla la procedura dovrebbe continuare regolarmente sul cellulare
Purtroppo nel mio caso era proprio un problema di driver, infatti non procedeva neanche aspettando.
Comunque tutto risolto, ho reinstallato i driver e sono riuscito a installare la 30b senza problemi :)
-
Quote:
EgYpT
Purtroppo nel mio caso era proprio un problema di driver, infatti non procedeva neanche aspettando.
Comunque tutto risolto, ho reinstallato i driver e sono riuscito a installare la 30b senza problemi :)
perfetto ;)