CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 22 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 474 di 572 primaprima ... 374424464472473474475476484524 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 4,731 a 4,740 su 5717
Discussione:

[D855] Android 6.0 - 5.0 leaked e official (Solo KDZ)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di Wiro

Smartphone
    1+ 3T 64Gb / HTC DesireZ

Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 59 volte in 48 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti!
    Stavo spulciando questo post in quanto dovrei resettare il mio G3 per cercare di risolvere qualche problema di sync delle app. Al momento ho Lollipop stock v20h su un D855 32Gb con twrp e root, e dato che in realta' il root l'ho fatto piu' per sport che per necessita' pensavo di tornare alla stock liscia e beccarmi poi qualche update OTA. Leggendo il post pero' m'e' venuta voglia di provare MM, quindi penso che gli concedero' una chance e lo provero'.
    Ho solo un paio di dubbi da togliermi prima di mettermi a smanettare un po', e qua vengo in cerca del vostro prezioso aiuto

Per ripristinare la v20h e' giusto questo kdz versione 32Gb presente nel post iniziale?
    Versione ufficiale 20h - Northen Europe: QUI 16 Gb Lg: QUI 32 Gb Lg: QUI
    Per MarshMallow invece ho visto che c'e' solo un file KDZ:
    Versione 30b MM QUI Downgrade con Lg UP
    Questa rom e' sia per il 16Gb che per il 32Gb? Se si e va bene sul mio d855 32Gb la flasho oggi stesso

La procedura e' la stessa per entrambi tramite "LG Flash tools 2014"? Nel caso della 30b leggo "Downgrade con LG UP", che significa?

Grazie a tutti in anticipo!
    1+ 3t 64Gb // Stock ROM - NO Root
    ===========================
    LG G3 D855 32Gb // RETIRED
    HTC Desire Z // S-Off + #Root
    AlterNdromadus CM10.1 Android 4.2.2

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 40 volte in 36 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Wiro Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti!
    Stavo spulciando questo post in quanto dovrei resettare il mio G3 per cercare di risolvere qualche problema di sync delle app. Al momento ho Lollipop stock v20h su un D855 32Gb con twrp e root, e dato che in realta' il root l'ho fatto piu' per sport che per necessita' pensavo di tornare alla stock liscia e beccarmi poi qualche update OTA. Leggendo il post pero' m'e' venuta voglia di provare MM, quindi penso che gli concedero' una chance e lo provero'.
    Ho solo un paio di dubbi da togliermi prima di mettermi a smanettare un po', e qua vengo in cerca del vostro prezioso aiuto

Per ripristinare la v20h e' giusto questo kdz versione 32Gb presente nel post iniziale?
    Versione ufficiale 20h - Northen Europe: QUI 16 Gb Lg: QUI 32 Gb Lg: QUI
    Versione 30b MM QUI Downgrade con Lg UP
    Questa rom e' sia per il 16Gb che per il 32Gb? Se si e va bene sul mio d855 32Gb la flasho oggi stesso

La procedura e' la stessa per entrambi tramite "LG Flash tools 2014"? Nel caso della 30b leggo "Downgrade con LG UP", che significa?

MM è nettamente migliore per il ns G3 rispetto a lollipop, non te ne pentirai! Si va bene anche per 32gb e utilizzi tranquillamente lg flashtool.....

Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App

4. Il seguente Utente ha ringraziato freeman76 per il post:

Wiro (28-01-16)

Androidiano

Smartphone
    LG G3

Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 27 volte in 21 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti!

La 30b in prima pagina va bene per i 16gb e per i 32gb.
    Se volessi tornare a Lollipop (cosa che penso proprio non accadrà!), invece della 20h ti consiglio la 21a o la 21c.
    Per l'eventuale downgrade, LG Flash Tool non ti consente di flashare un firmware LL quando ne hai installato uno MM. Quindi il software da utilizzare in questo caso è LG UP!

6. Il seguente Utente ha ringraziato enzo7148 per il post:

Wiro (28-01-16)

Androidiano L'avatar di Wiro

Smartphone
    1+ 3T 64Gb / HTC DesireZ

Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 59 volte in 48 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da enzo7148 Visualizza il messaggio
    La 30b in prima pagina va bene per i 16gb e per i 32gb.
    Se volessi tornare a Lollipop (cosa che penso proprio non accadrà!), invece della 20h ti consiglio la 21a o la 21c.
    Per l'eventuale downgrade, LG Flash Tool non ti consente di flashare un firmware LL quando ne hai installato uno MM. Quindi il software da utilizzare in questo caso è LG UP!
    Per la 21a nessun problema, la 21c invece vedo che c'e' solo quella svizzera.. cosa cambia da una all'altra?
    1+ 3t 64Gb // Stock ROM - NO Root
    LG G3 D855 32Gb // RETIRED
    HTC Desire Z // S-Off + #Root
    AlterNdromadus CM10.1 Android 4.2.2

Androidiano

Smartphone
    LG G3

Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 27 volte in 21 Posts
    Predefinito

Per la 21a nessun problema, la 21c invece vedo che c'e' solo quella svizzera.. cosa cambia da una all'altra?
    Il fatto che la 21c sia "svizzera" non significa che non puoi utilizzarla. Tutte i firmware in prima pagina sono adatti all'utilizzo anche in Italia.
    Considera che la 21a che ho utilizzato io prima della 30b era per gli Emirati Arabi, ma andava benissimo e ovviamente aveva anche l'italiano, così come la 30b che è per ora ufficialmente uscita solo per il mercato polacco!
    Riguardo alle differenze tra la 21a e la 21c, non saprei entrare in dettaglio poiché ho provato solo la prima trovandomi molto bene in quanto LG era riuscita finalmente a risolvere alcuni problemi dei firmware precedenti, tra cui i riavvii della Home. Probabilmente la 21c ha qualche componente un po' più aggiornato, ma sono comunque certo che dopo aver flashato la 30b MM, non ti preoccuperai più di tornare indietro a LL!
    Ultima modifica di enzo7148; 28-01-16 alle 12:54

9. Il seguente Utente ha ringraziato enzo7148 per il post:

Wiro (28-01-16)

Androidiano

Smartphone
    Lg G3 (D855)

Ringraziamenti
    67
    Ringraziato 23 volte in 19 Posts
    Predefinito

Un saluto a tutti, per una serie di motivi sto provando a fare un downgrade dalla 30b polacca alla 20n no brand Italia, (non ho il root adesso)
    Ho seguito tutta la procedura, si blocca con l'invio del kdz.. al 4%.... poi vado di retry.. nulla... sempre con lo smartphone collegato, e preoccupato per un brick, ho scaricato lg tool ho lanciato verifica ripristino.... operzione a buon fine in un secondo.. .verificato i file... stacco la batteria.. tutto ok.. telefono parte senza problemi.. ma ho ovviamente ancora MM.
    Vorrei tornare a LP ...
    Asus zenfone 4 max 554kl

Senior Droid L'avatar di gerhonimo1966

Smartphone
    LG G3,LG G5

Ringraziamenti
    87
    Ringraziato 400 volte in 308 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ilvipa Visualizza il messaggio
    Un saluto a tutti, per una serie di motivi sto provando a fare un downgrade dalla 30b polacca alla 20n no brand Italia, (non ho il root adesso)
    Ho seguito tutta la procedura, si blocca con l'invio del kdz.. al 4%.... poi vado di retry.. nulla... sempre con lo smartphone collegato, e preoccupato per un brick, ho scaricato lg tool ho lanciato verifica ripristino.... operzione a buon fine in un secondo.. .verificato i file... stacco la batteria.. tutto ok.. telefono parte senza problemi.. ma ho ovviamente ancora MM.
    Vorrei tornare a LP ...
    Per tornare a LP devi usare LG UP e non Lg Flash Tools.Qui la guida https://www.androidiani.com/forum/mo...ty-2015-a.html
    When you talk with God you're religious.If God talk to you,you're psicopatych.
    Dr. House

12. Il seguente Utente ha ringraziato gerhonimo1966 per il post:

ilvipa (28-01-16)

Androidiano

Smartphone
    Lg G3 (D855)

Ringraziamenti
    67
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da gerhonimo1966 Visualizza il messaggio
    Per tornare a LP devi usare LG UP e non Lg Flash Tools.Qui la guida https://www.androidiani.com/forum/mo...ty-2015-a.html
    Grazie per le indicazioni gerho.. ma posso selezionare anche una rom no brand con lg up? oppure devo riselezionare per forza la 20s (voda)?

Edit : ho il problema di mancato riconoscimento da parte di lg up... unk device.. ho provato a seguire i fix.. ma non riesco a farlo riconoscere..uff, condannato a tenere MM... ( va benone.. ma ho necessità che mi funzioni un'app che pra non va)

Aggiornamento : mancavo un dll... ora lg up riconosce correttamente.. seleziono il kdz 20N (che non è la mia rom iniziale) ma al riavvio del download mode (waiting reset.. TOT download) mi restituisce un errore.... e non va avanti....lo brikkerò.. ne sono certo :-)
    Ovviamente il telefono riparte regolarmente PER ORA :-)

Mi viene quasi in mente che potrebbe essere un problema di rom--->Imei (ancora non salvo la cartella efs) quindi potrei provare a scaricare la 20s e provare a mandarla con lg up... poi root... lg flashing tool e mando la 20n no brand.... boh.. ipotesi.

Niente mi da un errore strano durante il flash del kdz, ho provato anche a scaricare la sua rom (presa digitando l'imei del telefono da lg firmware=
    Posto uno screenshot
    Ultima modifica di ilvipa; 28-01-16 alle 16:31
    Asus zenfone 4 max 554kl

Senior Droid L'avatar di gerhonimo1966

Smartphone
    LG G3,LG G5

Ringraziamenti
    87
    Ringraziato 400 volte in 308 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ilvipa Visualizza il messaggio
    Grazie per le indicazioni gerho.. ma posso selezionare anche una rom no brand con lg up? oppure devo riselezionare per forza la 20s (voda)?

Edit : ho il problema di mancato riconoscimento da parte di lg up... unk device.. ho provato a seguire i fix.. ma non riesco a farlo riconoscere..uff, condannato a tenere MM... ( va benone.. ma ho necessità che mi funzioni un'app che pra non va)

Aggiornamento : mancavo un dll... ora lg up riconosce correttamente.. seleziono il kdz 20N (che non è la mia rom iniziale) ma al riavvio del download mode (waiting reset.. TOT download) mi restituisce un errore.... e non va avanti....lo brikkerò.. ne sono certo :-)
    Ovviamente il telefono riparte regolarmente PER ORA :-)

Mi viene quasi in mente che potrebbe essere un problema di rom--->Imei (ancora non salvo la cartella efs) quindi potrei provare a scaricare la 20s e provare a mandarla con lg up... poi root... lg flashing tool e mando la 20n no brand.... boh.. ipotesi.

Niente mi da un errore strano durante il flash del kdz, ho provato anche a scaricare la sua rom (presa digitando l'imei del telefono da lg firmware=
    Puoi flashare qualunque rom vuoi.Prova intanto a reinstallare i driver e poi metti la rom da flashare nella stessa cartella dove hai LG up.Alcuni hanno risolto cosi.
    When you talk with God you're religious.If God talk to you,you're psicopatych.
    Dr. House

15. I seguenti 3 Utenti hanno ringraziato gerhonimo1966 per il post:

DreamReaper (28-01-16),ilvipa (28-01-16),mpt84 (28-01-16)

Androidiano

Smartphone
    Lg G3 (D855)

Ringraziamenti
    67
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da gerhonimo1966 Visualizza il messaggio
    Puoi flashare qualunque rom vuoi.Prova intanto a reinstallare i driver e poi metti la rom da flashare nella stessa cartella dove hai LG up.Alcuni hanno risolto cosi.
    Sei un fottuto genio Gerhonimo! Ho installato la 20N (volevo il no brand)
    Risolto mettendo il file della rom nella cartella di lg up!
    GRAZIE!
    Asus zenfone 4 max 554kl

Pagina 474 di 572 primaprima ... 374424464472473474475476484524 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio