Anche a me!
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
Domanda...
Sto procedendo all'installazione della 30b con il flashtool ma una volta dato l'avvio compare questo:
Se premo "riprova" aumenta la percentuale e riappare il messaggio, poi ripremo "riprova" e riaumenta ancora e così via. Che devo fare? Continuo a premere "riprova" finché non arriva a 100? Annullo? Che è successo? Ho seguito tutte le indicazioni.
Sembra tu abbia un problema con i driver..... Ma sul cell è partito il flashing?
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
Sul telefono c'è la schermata "Firmware Update" ferma a 0%, però non so se debba aumentare la percentuale.
Comunque si, dovrebbe essere un problema di driver, ecco gestione dispositivi:
In teoria se è appunto causa dei driver (strano comunque, non mi hanno dato problemi via adb quando ho rootato) non dovrebbe essere rischioso annullare l'operazione, e neanche farla finire a suon di "riprova" (dovrebbe semplicemente fallire), però prima di premere qualsiasi cosa aspetto un vostro giudizio.
Ultima modifica di EgYpT; 25-01-16 alle 00:48
Ok, come suggerito da 87mpi ho annullato e tutto è tornato normale, il pericolo brick per il momento è scampato![]()
87mpi (25-01-16)
Anche a me ha fatto lo stesso, non toccare nulla la procedura dovrebbe continuare regolarmente sul cellulare
...sti telefoni mi fanno impazzire!?!se ti sono stato d'aiuto clicca su "grazie"