Di nulla...;) I forum servono a darsi una mano.
@DreamReaper
Che ne pensi di aggiungere il "trucchetto" di mettere il kdz nella stessa cartella di LG UP nella guida ufficiale?
Visualizzazione stampabile
Di nulla...;) I forum servono a darsi una mano.
@DreamReaper
Che ne pensi di aggiungere il "trucchetto" di mettere il kdz nella stessa cartella di LG UP nella guida ufficiale?
Ciao a tutti ragazzi, mi domandavo se qualcuno poteva aiutarmi a trovare il kdz brandizzato della 3 per il mio lg g3, visto che devo tornare urgentemente da rom modificata a stock. Che sia KK o lollipop non mi interessa.
Grazie in anticipo
Ho flashato la 30b su D855 32Gb, operazione eseguita in 4.30 minuti senza intoppi di alcun tipo.
In GeekBench ha anche guadagnato qualcosa rispetto a LL, al primo utilizzo mi sembra parecchio fluido, piu' di prima onestamente, per ora poco o niente microlag.
Vi faro' sapere anche la batteria come si comporta, fin'ora per il mio utilizzo il telefono dura 3/4 giorni prima di una ricarica, mi aspetto che non cambi di molto.
Grazie ancora a tutti quelli che mi hanno dato consigli in questo thread!
Non trovo pace con queste Rom :-), dopo aver installato la 20 N e aver ricevuto l'errore "Current version is not available...." ho visto la lista delle rom ufficiali e ho scaricato e flashato la 21a, MA è VODAFONE! Io avrei voluto una no brand (vedo che c'è la 21C svizzera... ma non so come va e se è stabile..)
Una no brand 16 GB NON C'E'?!?!? :-) :-)
Salve,
ho appena aggiornato alla 30B, e dei tasti anteriori funziona solo la freccia, che mi porta indietr, ma nè il cerchio mi porta alla home da altre app, nè il quadrato mi apre la lista delle App in backgorund.
A qualcuno è capitato questo problema?
Ciao a tutti
EDIT: Ho riflashato il kdz e ora sembrano funzionare...BAH! :S
Grazie per il suggerimento! La testerò prima possibile! Per il momento questa 21a, non è per nulla male, ha un drain della batteria davvero minimo (cambiato qualcosina cmq.. tipo il client di FB (Folio) )
Per ora ( a parte il logo vodafone all'avvio che mi disturba non poco) promossa... la tengo un po' su e intanto scarico questa 20p grazie!