Spostato qui per maggior assistenza e visibilitá.
Il V20H dovrebbe andare bene.
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Spostato qui per maggior assistenza e visibilitá.
Il V20H dovrebbe andare bene.
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
Questo è l'ultimo .kdz disponibile a brand H3G:
http://csmgdl.lgmobile.com/dn/downlo...D85520n_00.kdz
Buonasera avrei una domanda, provengo da una cyanogen 12.1 bumped e ho la recovery twrp, posso direttamente flashare la v30b con lg tools o devo fare altri passaggi?
Mhmhmhm pensavo di averti risposto.. e volevo editare il mio messaggio : come ti ripeto quindi la 21 C svizzera mi si è installata come Vodafone, mi sembra strano, ho seguito tutta la procedura con il cse flash.. il mio lg nasce come un vodafone in effetti.. sono un po' confuso.. .strano perché poi quando avevo installato la 30 B (che al momento non posso tenere per diversi motivi) l'aveva presa come stock NO BRAND.. boh!
Che poi .. il flash ovviamente è andato a buon fine..ha completato l'ottimizzazione delle app android (130) SCHERMATA DI AVVIO CON SCELTA DELLA LINGUA... riavvio CON LOGO vODAFONE... ma è normale? l'unica cosa che non ho fatto è sfilare la SD.. ma con il CSE flash non credo serva... cioè.. la rom è indipendente dalla sd
Edit : Ovviamente la domanda è ricolta a tutti :-), metto il firmware NO BRAND e viene fuori vodafone...cerco qualche feticcio in casa .. oppure c'è qualche altra spiegazione :-) :-D
mi succede questo problema,seguo la guida faccio partire LG flash tool con le dovute spunte .. il tool analizza il cellulare poi mi scrive che di verificare il PC e si chiude il tool, mi scrive che il PC non riesce a decomprimere alcuni dati.vi è mai successa questa cosa?grazie in anticipo per l'aiuto.