E' uscita in Polonia ma non l'lhanno ancora distribuita worldwide, ad ogni modo e' LG ufficiale.
Per lollipop vai sulla v21a o sulla v21c svizzera :)
Visualizzazione stampabile
Graziegraziegrazie!! :)
Provo la MM allora!
eventuali OTA sono garantiti allora essendo ufficiale LG!
Da problemi o fila liscia?
Sto cercando di fare l'aggiornamento ma mi dice "problemi con il server" e abortisce.....
Consigli?
Funziona bene, è fluida, io ho la 21c svizzera ora, una cosa che mi pare di aver notato è un "drenaggio" di batteria superiore rispetto alle ultime LP (batteria che mi dura un giorno e mezzo.. mai successo (con LP)
In ogni caso io avrei dovuto cedere infavore di una versione LP : la fotocamera ha alcuni problemi con IMO, un'app di videochiamata che a me serve tantissimo (il più conosciuto skype funziona bene in ogni caso)
Vai tranquillo e installa la 30b :-)
Negativo, non ci riesco....
Ho seguito passo passo le istruzioni, ma a parte che mi dice sempre connessione fallita con il server, poi continua a fare il download, finisce la procedura di aggiornamento e al momento del secondo riavvio mi ritrovo la splash screen vodafone (che inizio ad odiare) e il firmware vecchio!
In cosa sbaglio?
Se non trova la connessione internet (non capisco poi perchè) la procedura non va a buon fine?
Anche a me ad ogni flash da problemi col server ma continua ugualmente e installa......
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
Normalmente il programma dovrebbe connettersi ai server LG e scaricare il firmware più recente per il telefono, ovviamente il programma è "opportunamente modificato" per inibire la connessione ai server..non serve quindi scollegarsi da internet.. il file kdz infatti lo selezioni tu e decidi tu quale firmware installare
riscarica flashtool 2014 (da un link alternativo magari) e riprova, dovrebbe andare ;)
Un piccolo OT se mi è permesso...
...di solito sono molto critico su questo G3 e mamma mia quante gliene ho dette e credo che DreamReaper e co. ne sappiano qualcosa.
Ma devo dire che con MM si è fatto un bel salto. Mi piace molto lo stile grafico e anche la velocità e reattività che il G3 ha raggiunto. Certo qualche lag non manca, ma mi ritengo veramente soddisfatto. Mi piace più adesso questo telefono che quando l'ho comprato.
In questo momento con MM siceramente consiglierei il G3 da acquistare a chi deve acquistare uno smartphone.
Pienamente d'accordo..... Con lollipop avevo cominciato stancarmi..... Con mm é un altro cell!
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App