Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
molettone
buongiorno, provengo da cloudy v3, posso installe questa rom seguendo la procedura descritta? grazie.
Certamente, ricorda di fare un CSE flash per dare una pulita/sistemata al telefono. Perderai root e recovery.
-
Quote:
Giandrox
A questo punto installagli la 30B che è no brand e va una favola. Utilizzando il programma LG UP.
Potresti indicarmi un link con la procedura ed i download?
-
Quote:
Ludok
Potresti indicarmi un link con la procedura ed i download?
Per il Download della versione 30b puoi andare al primo post di questa discussione. Per Lg UP c'è una discussione a parte.
-
Salve a tutti,
sono nuovo del forum e non so se è la sezione giusta. Ho un LG G£ brand Tre con firmware 20n. Vorrei eliminare il fastidioso logo tre all'accensione. Ho pensato di installare il firmware 21a per sbrandizzare ma ho alcuni dubbi:
1) arrivano gli aggiornamenti OTA?
2) è ancora possibile il reset di fabbrica?
Grazie a tutti e scusate l'ignoranza!
-
informazione rom g3
ciao a tutti ragazzi sto per comprarmi un lg g3 però brand vodafone..mi chiedevo posso mettergli una rom no brand con android 6.0? grazie mille davvero a tutti! ;) sto anche leggendo che serve lg up..ma non so minimamente cosa sia..e come funziona:|
-
Quote:
onanista
Salve a tutti,
sono nuovo del forum e non so se è la sezione giusta. Ho un LG G£ brand Tre con firmware 20n. Vorrei eliminare il fastidioso logo tre all'accensione. Ho pensato di installare il firmware 21a per sbrandizzare ma ho alcuni dubbi:
1) arrivano gli aggiornamenti OTA?
2) è ancora possibile il reset di fabbrica?
Grazie a tutti e scusate l'ignoranza!
Per rimuovere il Logo puoi seguire la procedura indicata e si, arriveranno gli OTA ma dalla TRE (quindi probabilmente se lasci aggiornare ti tornerà brandizzato). Se vuoi continuare ad aggiornare dovrai farlo manualmente. Si, è possibile anche il reset di fabbrica nel solito modo o via menù.
Nota: Invece della 21a potresti provare anche MM.
Buon Lavoro.
-
Si, si può mettere una rom no brand android 6.0 MM.
Per ora abbiamo solo la v30b e va molto bene, migliorata rispetto a Lollipop.
Ricordo che la sbrandizzazione non è totale in quanto è legata all'imei.
-
Quote:
christ95
Si, si può mettere una rom no brand android 6.0 MM.
Per ora abbiamo solo la v30b e va molto bene, migliorata rispetto a Lollipop.
Ricordo che la sbrandizzazione non è totale in quanto è legata all'imei.
si almeno però posso levare il logo vodafone all'accensione e le app della vodafone se ci sono..per istallarla come si fa? è difficile? grazie ancora! ;)
-
Grazie! Il root poi lo devo fare io?
-
Quote:
SuPeRmega
si almeno però posso levare il logo vodafone all'accensione e le app della vodafone se ci sono..per istallarla come si fa? è difficile? grazie ancora! ;)
Per l'installazione puoi seguire questa guida https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=437557 oppure lg up che non ho mai usato. Non flasho un kdz da un anno ormai e non ricordo le esatte procedure