Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
SuPeRmega
grazie a tutti per l'aiuto il g3 mi è arrivato oggi e con MM è fantastico!!!:laughing:
Siamo contenti che ti piaccia [emoji4]
-
Ciao, voglio fare un paio di domande che sicuro avranno gia fatto tante volte.
Se aggiorno manualmente gli aggiornamenti dopo arriveranno normalmente? Se si potrò sempre aggiornare via ota oppure dovrò aggiornare sempre manualmente?
Per finire consigliate di aggiornare o aspettare?
Grazie ;)
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
-
Quote:
Lebron87
Ciao, voglio fare un paio di domande che sicuro avranno gia fatto tante volte.
Se aggiorno manualmente gli aggiornamenti dopo arriveranno normalmente? Se si potrò sempre aggiornare via ota oppure dovrò aggiornare sempre manualmente?
Per finire consigliate di aggiornare o aspettare?
Grazie ;)
Inviato dal mio LG-D855 usando
Androidiani App
Gli OTA arriveranno comunque e si installeranno ugualmente,e sí,é consigliato mettere Marshmallow visto che migliora le performance del telefono,oltre a portare l'interfaccia del G4 e le novitá di android Marshnallow.
-
fennarodance@gmail.com
E voi direte e chi è? Vorrei saperlo anche io.
Nell'app di McAfee preinstallata su android 6.0 per il G3 ho trovato questo antivirus già attivo e protetto dalla disinstallazione.
Ipotizzo che chi ha reso disponibli i file del firmware avesse impostato McAfee prima di esportarli.
Avete lo stesso problema?
in pratica se andata in McAfee dovreste trovare l'app già impostata e quindi vi richiederà un PIN che non avete. Se provate a recuperarlo lo invierà a questo indirizzo email.
-
Quote:
Liu
fennarodance@gmail.com
E voi direte e chi è? Vorrei saperlo anche io.
Nell'app di McAfee preinstallata su android 6.0 per il G3 ho trovato questo antivirus già attivo e protetto dalla disinstallazione.
Ipotizzo che chi ha reso disponibli i file del firmware avesse impostato McAfee prima di esportarli.
Avete lo stesso problema?
in pratica se andata in McAfee dovreste trovare l'app già impostata e quindi vi richiederà un PIN che non avete. Se provate a recuperarlo lo invierà a questo indirizzo email.
Presumo che dovrai contattare (se possibile) il precedente proprietario oppure eseguire alcuni semplici passi in Modding per eliminare McAfee
-
Appena aperto ma non ho questo problema. Da me risulta appena installato e non chiede pin. Posso farlo partire e reimpostarlo senza problemi. In questo caso ni dice impossibile scollegare account ma viene reimpostato.
-
Quote:
DreamReaper
Presumo che dovrai contattare (se possibile) il precedente proprietario oppure eseguire alcuni semplici passi in Modding per eliminare McAfee
Il problema è che credo che McAfee impedisca il root, il che spiegherebbe i vari brick che ho sperimentato a seguito del flash da recovery dello .zip di superSU.
Grazie delle risposte
edit: la cosa strana è che appena preso avevo installato la cloudyg3 e ora android 6.0. Sulla cloudy mcafee non c'era proprio o comunque lo disinstallai!
-
Ho messo su la 30b, una bomba! Quoto chi diceva che praticamente diventa un altro telefono. L'unica cosa è che le prestazione in game più o meno rimangono le stesse, speravo che i caricamenti con FF IX si riducessero..pazienza. C'è già un modo per farci il root?
-
Quote:
Loki88
Ho messo su la 30b, una bomba! Quoto chi diceva che praticamente diventa un altro telefono. L'unica cosa è che le prestazione in game più o meno rimangono le stesse, speravo che i caricamenti con FF IX si riducessero..pazienza. C'è già un modo per farci il root?
Si, segui questa guida https://www.androidiani.com/forum/mo...-v30b-kdz.html
-
Fatto e tutto ok. Grazie!