Visualizzazione stampabile
-
andro un po ot.. ma skygo per g3 con mw? esiste? non ne trovo uno funzionante
-
Flasho o non flasho... Questo è il problema! Voi che dite? Aspetto l'aggiornamento ufficiale o aggiorno alla 30b con flash tool?? 😁
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
darioroperoG3
Flasho o non flasho... Questo è il problema! Voi che dite? Aspetto l'aggiornamento ufficiale o aggiorno alla 30b con flash tool?? 😁
Inviato dal mio LG-D855 usando
Androidiani App
Flasha e non te ne pentirai. Migliora tutto in generale rispetto a LL
-
ragazzi ho provato a flashare android 6.0 quello polacco ma non ci sono riuscito e ho brickato il telefono che non va nemmeno in download mode e nemmeno in recovery... come faccio ora!! vi prego aiutatemi
-
Quote:
byBluue
ragazzi ho provato a flashare android 6.0 quello polacco ma non ci sono riuscito e ho brickato il telefono che non va nemmeno in download mode e nemmeno in recovery... come faccio ora!! vi prego aiutatemi
Potresti descrivere la procedura che hai seguito e ti ha portato al soft brick? Di solito è piuttosto difficile brickkare il G3
-
Buongiorno a tutti io ho preso da poco lg g3 e mi hanno detto che per il modding è una bomba questo telefono, il mio è brand Vodafone ho la v21a 222-10 e volevo sbrandizzarlo ... Qualcuno mi può spiegare come fare?
-
Ciao installa MM usando la guida in prima pagina di questo thread, così lo provi originale pulito
-
Quote:
Markosv76
Ciao installa MM usando la guida in prima pagina di questo thread, così lo provi originale pulito
Inviato dal mio LG-D855 usando
Androidiani App
Ma anche se è brand Vodafone posso metterla lo stesso?
-
Quote:
patricelli89
Ma anche se è brand Vodafone posso metterla lo stesso?
Sì, vai tranquillo! Il mio è brand H3G e adesso è una bomba!
-
Il mio era brand Vodafone