Visualizzazione stampabile
-
Ma quindi a regola se flasho la 6.0 automaticamente va via il brand?
-
Quote:
Originariamente inviato da
patricelli89
Ovviamente si ;)
-
Quote:
patricelli89
Quote:
gerhonimo1966
Ovviamente si ;)
Quoto, la rom in questione ovviamente è No Brand.
-
Quote:
patricelli89
Ricordo sempre a tutti che questo debrand è più che altro un placebo, in quanto, nel G3, l'eventuale brand è legato all'IMEI.
-
Quote:
srimlas
Ricordo sempre a tutti che questo debrand è più che altro un placebo, in quanto, nel G3, l'eventuale brand è legato all'IMEI.
Scusa non ti seguo ... Cosa vorrebbe dire?
-
Quote:
patricelli89
Scusa non ti seguo ... Cosa vorrebbe dire?
Nell'LG G3, il brand "visibile" si limita ad alcune apps ed alla bootanimation, facilmente rimovibili avendo il root. Senonché, l'eventuale brand è legato anche all'Imei e conservato nei servers di LG. In caso di aggiornamento OTA, perciò, l'installer andrà a verificare l'eventuale brand nella cartella "cust" e procederà all'installazione di conseguenza. Quindi, anche se credi di aver fatto il debrand con l'installazione della 30b, se farai un aggiornamento OTA verrà installato il firmware brandizzato.
-
Ah ma comunque se io metto la 30b tramite lg flash tool poi posso ricevere lo stesso gli aggiornamenti OTA? E quindi andrei a ricevere quelli brand dopo ...giusto?
-
Quote:
patricelli89
Ah ma comunque se io metto la 30b tramite lg flash tool poi posso ricevere lo stesso gli aggiornamenti OTA? E quindi andrei a ricevere quelli brand dopo ...giusto?
Si. A patto di non fare il root e non installare una custom recovery.
-
Quote:
srimlas
Si. A patto di non fare il root e non installare una custom recovery.
Posso contanttarti in privato?
-
Quote:
patricelli89
Posso contanttarti in privato?
Normalmente preferisco trattare gli argomenti qui sul Forum, poiché gli argomenti trattati potrebbero essere di aiuto ad altri utenti. Ma, se credi sia il caso, fai pure...