Visualizzazione stampabile
-
Ciao , io ora sto scaricando la 30b (MM) ,se volessi tornare indietro quale firmware dovrei scaricare?CIoè dove lo recuper il firmware che ho ora? Io ora ho la V21a-222-10....ho visto che c'è ne sono tanti di lollipop 5.0 va bene qualsiasi file che scarico?
-
Quote:
Originariamente inviato da
gennafx
Ciao , io ora sto scaricando la 30b (MM) ,se volessi tornare indietro quale firmware dovrei scaricare?CIoè dove lo recuper il firmware che ho ora? Io ora ho la V21a-222-10....ho visto che c'è ne sono tanti di lollipop 5.0 va bene qualsiasi file che scarico?
Puoi scaricare qualunque firmware Lollipop tra quelli presenti nel primo post, i migliori sono la v21a e la v21c. Attento solo che il downgrade non funziona con LG Flash Tool, ma per farlo devi utilizzare LG Up, come descritto sempre nel primo post. Comunque sono certo che dopo aver provato MM non tornerai indietro!
Se vuoi tornare esattamente al firmware che hai ora, puoi scaricare sul cell il programma LG Phone From che ti darà il link all'ultimo più aggiornato per il tuo IMEI.
Buon divertimento!
-
salve a tutti ho provto a fare la procedura per mettere la 6.0 ma mi sa che non è andata a buon fine
ho messo il telefono in download mode ma quando ho cliccato sucse e poi start non è andato a buon fine ...allora ho deciso di scollegare iltelefono togliere la batteria e riaccenderer il telefono ...ma ora rimane sulla scritta lg e non va piu aavanti ...come posso fare? aiutatem ivi prego
-
Quote:
gennafx
salve a tutti ho provto a fare la procedura per mettere la 6.0 ma mi sa che non è andata a buon fine
ho messo il telefono in download mode ma quando ho cliccato sucse e poi start non è andato a buon fine ...allora ho deciso di scollegare iltelefono togliere la batteria e riaccenderer il telefono ...ma ora rimane sulla scritta lg e non va piu aavanti ...come posso fare? aiutatem ivi prego
Riesci a farlo rientrare in download mode?
-
Quote:
motoralbi
Riesci a farlo rientrare in download mode?
Sono riuscito ad installare mm... Sbagliavo perché quando partiva la procedura mi diceva che c'era un errore del server poi dopo partiva linstallazione... Però dopo che ha fatto tutto mentre caricava le app dal telefono ...flash tool mi si bloccava ...a me sembra riuscita la cosa però mi fa strano che si bloccava ...ora però volevo togliermi un dubbio ...quando blocco lo schermo e lo riaccendo vedo una scritta "servizio diaabilitato" cosa puo esserr? Allego una foto http://uploads.tapatalk-cdn.com/2016...a954f5e2a7.jpg
Ah poi un'ultima cosa... Come mai mi ritrovo con la ram a 1.3 gb fissa? Non riesco a farla scendere
-
qualcuno che è passato dalla 20p alla 21a ha notato grosse differenze? vedo utenti con quest'ultimo firmware che hanno prestazioni di durata importanti...
inoltre, domanda trita e ritrita, se volessi fare upgrade basta semplicemente flasharci di sopra il kdz? eventualmente perdo il root? grazie
-
Quote:
cgmastertecnology
qualcuno che è passato dalla 20p alla 21a ha notato grosse differenze? vedo utenti con quest'ultimo firmware che hanno prestazioni di durata importanti...
inoltre, domanda trita e ritrita, se volessi fare upgrade basta semplicemente flasharci di sopra il kdz? eventualmente perdo il root? grazie
Non ho verificato personalmente ma, le differenze ci sono (fluidità, batteria ecc.ecc.). Per l'upgrade è sufficente installare il KDZ con Lg Flash Tools 2014. Perdi il root.
Naturalmente poi sta a te fare una installazione pulita oppure un semplice upgrade.
-
Ciao ragazzi, vorrei trovare un modo per passare a Marshmallows. Ho Lollipop su G3 21A. Sono un neofita, qualcuno mi aiuta? Ho Mac...
-
Quote:
sergiop79
Ciao ragazzi, vorrei trovare un modo per passare a Marshmallows. Ho Lollipop su G3 21A. Sono un neofita, qualcuno mi aiuta? Ho Mac...
Vuoi fare il root sulla 21a o passare a MM?
-
Quote:
DreamReaper
Vuoi fare il root sulla 21a o passare a MM?
@DreamReaper
gli ho risposto in modo più completo che potevo qui https://www.androidiani.com/forum/mo...3-con-21a.html
Ha postato dovunque... :D