Visualizzazione stampabile
-
Ma il file ".tot" dove si prendono?
-
Quote:
Originariamente inviato da
patricelli89
Ma il file ".tot" dove si prendono?
Una volta c'era un simpatico coreano bastardo che li vendeva sottobanco. Ed anche cari! Adesso l'hanno messo fuori gioco...
L'ultimo .tot disponibile é la V20E e puoi trovarla QUI
-
Che differenze c'è tra .tot e .kdz?
-
Quote:
patricelli89
Che differenze c'è tra .tot e .kdz?
Il file tot riscrive completamente tutte le partizioni della memoria e quindi fa una formattazione più profonda del telefono
-
Quote:
srimlas
Se devi darlo via, ti consiglio di scaricarti l'app LG Phone From che ti fornirà il link per l'ultima vetsione ufficiale proprio per il tuo terminale, in versione .kdz. Marshmallow non è stato ancora rilasciato ufficialmente in Italia.
ma se vado direttamente di file .tot con il vecchio flash tool faccio danni?
-
Quote:
n4pst3r
ma se vado direttamente di file .tot con il vecchio flash tool faccio danni?
Come già detto da @DreamReaper, per il downgrade da MM a LL devi usare LG UP
-
Quote:
srimlas
Come già detto da @
DreamReaper, per il downgrade da MM a LL devi usare LG UP
ok, grazie della conferma, dato che non ho ancora mai usato Lg Up volevo sapere se potevo evitarlo ed usare il vecchio che ormai conosco bene ma pazienza, proviamo UP!!
-
Quote:
n4pst3r
ok, grazie della conferma, dato che non ho ancora mai usato Lg Up volevo sapere se potevo evitarlo ed usare il vecchio che ormai conosco bene ma pazienza, proviamo UP!!
Aspetto un tuo feedback sulla procedura.
-
Quote:
DreamReaper
Aspetto un tuo feedback sulla procedura.
Sto seguendo la guida ma lg up non mi riconosce il telefono, mi da sempre model unknown e non riesco ad iniziare la procedura
-
Quote:
n4pst3r
Sto seguendo la guida ma lg up non mi riconosce il telefono, mi da sempre model unknown e non riesco ad iniziare la procedura
Hai installato il dll per lo snapdragon 801?