Visualizzazione stampabile
-
Ragazzi un'altra cosa, ho un consumo spropositato di batteria. Prima con 4.4.2 ci facevo 2 giorni, poi ho installato la 20.a presa in questo post e i consumi sembravano ok, poi ho installato lo zip con la rom 20.a rootata e la mia batteria è già al 30% con solo 5 ore di utilizzo all'attivo.
-
qualcuno ha gia' installata la 20A polacca ufficiale ? differenze ?
-
Quote:
Originariamente inviato da
riccardo859
In una delle prime recensioni lessi della possibilità di unire 3g e wifi per andare più veloci.non ricordo il nome di questa "tecnologia".
E' una feature introdotta da Samsung e che mi piacerebbe avere molto sul G3. Onestamente però non ne ho mai sentito parlare su Lollipop.
-
Si infatti è uscita la v20a polacca ufficiale...sono curioso di sapere se ci sono differenze :)
-
Il kernel è sempre il 3.4.0...
-
le dimensioni sono identiche
-
gli MD5 delle versioni polacche postate su xda cioè 16gb e 32gb sono identici tra loro mentre differiscono dall' MD5 della versione postata in prima pagina qui ergo sono differenti in qualcosa...(ho confrontato personalmente gli MD5 di tutti e 3 i .kdz)
-
Potete postare il link per il download della versione polacca? Sono in vena di prove... 😃
-
Quote:
Originariamente inviato da
andtraini
Potete postare il link per il download della versione polacca? Sono in vena di prove...
16/32 gb http://forum.xda-developers.com/lg-g...20a00-t2938255
-
questa versione polacca è stata rilasciata ufficialmente attraverso i canali LG Ufficiali o è sempre una leaked?