Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
DreamReaper
Hai installato il dll per lo snapdragon 801?
Si, è il primo file della guida se non sbaglio.... un file .msi il telefono è moddato e monta la fulmics...potrebbe essere quello il probema? perche effettivamente lui rileva la "fulmics" ma non il modello
-
Quote:
n4pst3r
Si, è il primo file della guida se non sbaglio.... un file .msi il telefono è moddato e monta la fulmics...potrebbe essere quello il probema? perche effettivamente lui rileva la "fulmics" ma non il modello
Trova questo file
/cust/OPEN_COM/cust_OPEN_EU.prop
ro.lge.swversion=modello ro.lge.swversion_short=versione software
-
Quote:
DreamReaper
Trova questo file
/cust/OPEN_COM/cust_OPEN_EU.prop
ro.lge.swversion=modello ro.lge.swversion_short=versione software
Ho risolto alla vecchia maniera, file tot con flash tool 2014 e poi kdz Dell ultimo firmware indicato da LG phone from.
Grazie lo stesso Dell aiuto!!!!
-
Quote:
n4pst3r
Ho risolto alla vecchia maniera, file tot con flash tool 2014 e poi kdz Dell ultimo firmware indicato da LG phone from.
Grazie lo stesso Dell aiuto!!!!
L'importante è che hai risolto. A volte mi lancio in cose complicate dimenticando quelle più semplici.
-
Quote:
DreamReaper
L'importante è che hai risolto. A volte mi lancio in cose complicate dimenticando quelle più semplici.
Tranquillo!! Senza il tuo supporto il modding del g3 non sarebbe stato così facile!! Seguo molto questa sezione anche se non sempre partecipo alle discussioni, ed anche per questo un Po mi dispiace dar via il g3!
-
Ma ossibile che LG up mi riconosca il g3 senza aver installato il dll?... Strano caso o pura fortuna?
-
Salve a tutti.
Segnalo l'uscita di un firmware v30c croato... procedo al download...
Lg G3 Firmware List
-
Quote:
enzo7148
Salve a tutti.
Segnalo l'uscita di un firmware v30c croato... procedo al download...
Lg G3 Firmware List
http://lg-phone-firmware.com/tool.php?idclick=14743
Questo giusto?
-
Quote:
motoralbi
Esatto! :perfect:
-
Uscita anche in italia brand vodafone