Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
freeman76
Cosa ha di diverso la 30c dalla 30b?!
Inviato dal mio LG-D855 usando
Androidiani App
le ultime parole sono le più importanti !!
"the 30b, the no-totaly support of exSD Card, cause the v6.0 of lgG3 (30b) have this, some apps can't recognize the external SD Card"
-
Buonasera, ma per chi ha già a bordo la 30b per aggiornare basta il semplice normal con flash tools?
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
-
Quote:
mytico80
Ciao a tutti. Ho provato a collegare il mio g3 al pc suite. Purtroppo nè con windows 7, nè con xp viene riconosciuto il telefono. Ho anche usato vari cavi, ma nulla da fare. Consigli?
I cavetti utilizzati sono cavetti LG? Sono in buone condizioni?
Quote:
Ciccarese
Buonasera, ma per chi ha già a bordo la 30b per aggiornare basta il semplice normal con flash tools?
Inviato dal mio LG-D855 usando
Androidiani App
Se non ho capito male,da Marshmallow in poi si deve utilizzare LG UP. Flashtool essendo vecchio(2014)potrebbe dare errore.
-
Quote:
AleMarvel
le ultime parole sono le più importanti !!
"the 30b, the no-totaly support of exSD Card, cause the v6.0 of lgG3 (30b) have this, some apps can't recognize the external SD Card"
soltanto un problema per la scheda sd per alcune applicazioni?
io da un po che monto la v30b e non ho di questi problemi
-
Chi ha aggiornato alla 30C mi può dire che baseband legge?
Mi pare un po' strano siano tornani indietro con il baseband..perché la mia sigla porterebbe e farebbe capire siano tornani al 21A/21C nella 30C e persistono, nel mio caso, noie di segnale così come avevo nella 30B polacca (avevo noie sia con modem MM sia con modem flashato 21A e 21C....mentre lollipop +21A/21C erano perfeti).
-
visto che mi è preso il trip di mettere per una volta un kdz italiano dopo la 30b, ho letto che converrebbe usare lg up, ma io ho da poco formattato il cell e usato flash tool per mettere la 30b senza problemi.
consigliate comunque di utilizzare LG UP o si rischia davvero un qualche genere di errore?
grazie!
-
appena usato LGUP per riaggiornare da 30C via pc suite a 30C via LGUP.
zero problemi (mantenute anche le app ovviamente).
BASEBAND aggiornato, cosa NON AVVENUTA CON LG PC SUITE: 13-00111
quindi per chi vuole aggiornare consiglio un upgrade tramite TOOL e non LG PC SUITE.
EDIT: il baseband diverso credo dipenda dal root + AUTOREC MM ...
-
Quote:
Palux
quindi per chi vuole aggiornare consiglio un upgrade tramite TOOL e non LG PC SUITE.
Ok grazie,;) volessi anche pulire tutto e rasate a zero si può vero con quel programma?
-
Quote:
Palux
son un po' nuovo sul mondo lg, ho appena preso il telefono.. mi linki per favore LGUP corretto da usare ? avevo appena installato LG PC SUITE....
-
Qualche topic più sotto: "[LG G3][TOOL]UP - Kdz/Tot Flash Utility 2015"