Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Artikkko
Su
v30C croata segnalo:
- spegnimenti improvvisi - e non riavvi - sia prima che dopo il root temporaneo con kingroot
- surriscaldamento eccessivo attorno alla fotocamera (durante upload su account dropbox)
- EDIT: strani glitches nella creazione delle cartelle nel drawer
Aggiungo che
le installazioni sia della 30c sia della 21a tramite LG Flashtool 2014, nonostante siano andate a buon fine,
mi hanno dato finestre di errore le quali - cliccando "OK" - si chiudevano e mi annullavano il tutto: ho dovuto ripetere la procedura di nuovo, stavolta non chiudendole e aspettando il reboot del dispositivo.
WIN 7 Starter 32bit, SP1, Visual C++ dal 2005 al 2013 installati.
Meglio usare altro tool?
Io ho flashato la v30c croata, senza root, sulla precedente 30b con LG Flash Tool in "Normal Flash", quindi senza un reset del terminale, e non ho nessun tipo di problema!
-
Io non ho fatto il normal flash, dato che provenivo da cm12.1
Inviato dal mio LG G3 D855 32Gb
-
-
Quote:
peppinorg
Changelog per la 30c?
Ancora non abbiamo disponibile quello ufficiale.
-
Quote:
Artikkko
Su
v30C croata segnalo:
- spegnimenti improvvisi - e non riavvi - sia prima che dopo il root temporaneo con kingroot
- surriscaldamento eccessivo attorno alla fotocamera (durante upload su account dropbox)
Versione 30C Italiana;
Io ieri ho riscontrato due riavii a tempo ravvicinato(mezz'ora uno dall'altro circa).
Però mi capitava anche con Lollipop quindi non so se sia un problema della rom o altro..
-
Quote:
maso88
Versione 30C Italiana;
Io ieri ho riscontrato due riavii a tempo ravvicinato(mezz'ora uno dall'altro circa).
Però mi capitava anche con Lollipop quindi non so se sia un problema della rom o altro..
Quanto tempo ha il telefono?
-
mi hanno riposto sulla pagina di LG italia : ancora poche SETTIMANE e sarà disponibile l'aggiornamento NO BRAND
:angry::angry::angry:
-
Quote:
Artikkko
Su
v30C croata segnalo:
Aggiungo che
le installazioni sia della 30c sia della 21a tramite LG Flashtool 2014, nonostante siano andate a buon fine,
mi hanno dato finestre di errore le quali - cliccando "OK" - si chiudevano e mi annullavano il tutto: ho dovuto ripetere la procedura di nuovo, stavolta non chiudendole e aspettando il reboot del dispositivo.
WIN 7 Starter 32bit, SP1, Visual C++ dal 2005 al 2013 installati.
Meglio usare altro tool?
devi flashare con LG Up!
-
Il firmware V30C sia croato che Vodafone Italia è lo stesso sia per i 16gb che per i 32gb??
-
Quote:
fax1991
Il firmware V30C sia croato che Vodafone Italia è lo stesso sia per i 16gb che per i 32gb??
Va bene per entrambi.