Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
fifetto
Non perdi nulla.....solo il root
Bah. Ricordo di aver perso le app l'altra volta. Comunque non ho il root, è ancora presto per rootarlo secondo me.
-
Aggiornato da 30B a 30C con LG PC suite, nessun problema e ovviamente non ho perso nulla
-
Io sto scaricando da qui : Stock ROM / Firmware | For LG Phones & Tablets la 30C_00_0211.kdz.
Il file viene proposto dal sito come ultima versione, una volta inserito il proprio IMEI.......
Ma questa non era per Vodafone ?? Eppure io ho un NO Brand !
Bah!
Comunque se è per Vodafone, non la installo.
AGGIORNAMENTO : si, è quella per Vodafone.:frustate: non capisco perché me la propone......
-
Quote:
ClaudioSM
Io sto scaricando da qui :
Stock ROM / Firmware | For LG Phones & Tablets la 30C_00_0211.kdz.
Il file viene proposto dal sito come ultima versione, una volta inserito il proprio IMEI.......
Ma questa non era per Vodafone ?? Eppure io ho un NO Brand !
Bah!
Comunque se è per Vodafone, non la installo.
Io ho PC suite e ho un no brand l'ho scaricato da lì senza problemi
-
Si.....anche io potrei flasharla senza problemi, ma non voglio installare un firm.re Vodafone !
Tu hai la 30C_00_0211 ??
Thanx.
-
io ho un brandizzato vodafone e infatti mi da lo stesso KDZ
-
Io sono TIM e non mi è apparsa nessuna app di Vodafone
-
Quote:
ClaudioSM
Si.....anche io potrei flasharla senza problemi, ma non voglio installare un firm.re Vodafone !
Tu hai la 30C_00_0211 ??
Thanx.
ma a te quando inserisci l'imei per poter scaricare il kdz, ti dice che è un modello vodafone? perché a me nel suffisso dice A6DITN, cioè vodafone...poi magari il nome del file kdz è uguale per i no brand.
-
Quote:
fifetto
Vai tranquillo con lg pc suite....
Ho scaricato e lanciato LG PC Suite e poi connesso il mio G3 al PC via cavo USB.
Nel menù LG PC Suite, in Telefono-aggiornamento software per telefono, LG PC Suite ha rilevato che è disponibile un aggiornamento.
così dice il messaggio di LG PC Suite :
Vuoi aggiornare adesso ?
-versione corrente D85520P - NONE
-versione più recente D86630C - M
Pensavo di:
1) prima salvare i dati con le funzioni di LG PC Suite
2) dopo fare l'upgrade a MM 30C mediante LG PC Suite
-
Quote:
denzel80
ma a te quando inserisci l'imei per poter scaricare il kdz, ti dice che è un modello vodafone? perché a me nel suffisso dice A6DITN, cioè vodafone...poi magari il nome del file kdz è uguale per i no brand.
Allora : il mio suffisso è A ITA TN, quindi sembrerebbe che proponga lo stesso FW anche se il cell viene visto come NO Brand.
A questo punto mi chiedo se la D86630C - M scaricabile da PC Suite sia diversa.......