Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ClaudioSM
Allora : il mio suffisso è A ITA TN, quindi sembrerebbe che proponga lo stesso FW anche se il cell viene visto come NO Brand.
A questo punto mi chiedo se la D86630C - M scaricabile da PC Suite sia diversa.......
Secondo me quella di PC Suite è la stessa versione. Tu hai il modello 32gb vero? secondo me il FW ha lo stesso nome sia per i brandizzati che per i no brand, poi avrà contenuti differenti per i modelli brandizzati...
-
-
Quote:
ClaudioSM
Corretto, ho il 32GB.
Ok...comunque ora ricordo che quando ho messo la 30B no brand, il file kdz aveva lo stesso nome anche nella versione brandizzata...
-
Quote:
ClaudioSM
Io ho un G3 32Gb no brand, ho messo il mio IMEI ed ho ottenuto la possibilità di poter scaricare MM D85530C_00_0211.kdz
Sono andato avanti ed ho regolarmente scaricato il file D85530C_00_0211.kdz di grandezza pari a 1.281.140 Kb.
-
Buongiorno, sono un po' arrugginito sul modding per cui chiedo un aiuto. Al momento monto sul cellulare la versione 30B con root (sarei tre, ma è sbrandizzato ovviamente) , se volessi passare alla 30C facendo però anche un bel Format di tutto il telefono, che procedura devo seguire?
Grazie
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
-
Quote:
bantu86
Buongiorno, sono un po' arrugginito sul modding per cui chiedo un aiuto. Al momento monto sul cellulare la versione 30B con root (sarei tre, ma è sbrandizzato ovviamente) , se volessi passare alla 30C facendo però anche un bel Format di tutto il telefono, che procedura devo seguire?
Grazie
Inviato dal mio LG-D855 usando
Androidiani App
Se installi con LG Flash Tool e vuoi resettare tutto, basta selezionale "CSE Flash". Se non vuoi resettare, vai di "Normal".
In ogni caso potresti selezionare Normal e poi (se hai ripensamenti) caricare le impostazioni di fabbrica.......così formatti.
-
Io con il mio IMEI (H3G) vedo ancora lollipop sul sito (Stock ROM / Firmware | For LG Phones & Tablets). Soluzioni?
grazie
-
Quote:
bantu86
Ma scusa, ma non hai già flashato la 30B di marshmallow?
-
Quote:
denzel80
Ma scusa, ma non hai già flashato la 30B di lollipop?
Si (tramite kdz), ma non ho capito se posso scaricare questa versione qua visto che non me lo trova automaticamente via IMEI
LG G3 D855 Received Android 6.0 Marshmallow Software Update: D85530C
-
Ho installato la versione (D85530C_00_0211.kdz ) che sembra essere sia per Vodafone che per No Brand : tutto OK. Nessuna personalizzazione Vodafone. Se poi ci sarà le versione ITA, reinstallerò. Mi basta già aver aumentato la sicurezza con la patch della 30C.
Tutto OK.