Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Ciccarese
Grazie mille per adesso...appena possibile faró come dici. Buona serata e grazie ancora
Inviato dal mio LG-D855 usando
Androidiani App
edit: buonasera, provato questa sera con il dll proposto da viberr e l'upgrade è andato a buon fine senza problemi di sorta. Colgo l'occasione per ringraziare di nuovo il gentile utente e per augurare a tutti voi una felice Pasqua.
-
Quote:
Ciccarese
edit: buonasera, provato questa sera con il dll proposto da viberr e l'upgrade è andato a buon fine senza problemi di sorta. Colgo l'occasione per ringraziare di nuovo il gentile utente e per augurare a tutti voi una felice Pasqua.
Grazie e buona Pasqua a te e a tutti gli amici della sezione.
-
Salve ragazzi,
a novembre ho effettuato un flash della versione v20w (presente in home del thread) del mio g3 32gb che originariamente era v20t.
Non sto ricevendo l'upgrade ota a marshmallow per questioni tecniche legate a questa operazione o devo solo aspettare?
Grazie e Buona Pasqua a voi
-
Quote:
ToDo
Salve ragazzi,
a novembre ho effettuato un flash della versione v20w (presente in home del thread) del mio g3 32gb che originariamente era v20t.
Non sto ricevendo l'upgrade ota a marshmallow per questioni tecniche legate a questa operazione o devo solo aspettare?
Grazie e Buona Pasqua a voi
Che G3 é? No Brand Europa o un brandizzato(tre,Tim,Vodafone)?
Hai provato con LG PC suite?
E buona pasqua [emoji4]
-
Da qualche giorno mi chiedo se conviene passare dalla MM 30b alla 30c e soprattutto con che metodo senza perdere i dati presenti,,,,con la suite LG non va dato che c'è root e twrp...forse con lg support tool si potrebbe...se qualcuno ha provato senza perdere i dati, vorrei un consiglio.
-
Quote:
motoralbi
Che G3 é? No Brand Europa o un brandizzato(tre,Tim,Vodafone)?
Hai provato con LG PC suite?
E buona pasqua [emoji4]
LG G3 D855 32GB No brand Europa (francese se non sbaglio)
Con PC Suite mi propone:
- ver. corrente: D85520W
- ver. più recente: D85521A
-
Quote:
ToDo
LG G3 D855 32GB No brand Europa (francese se non sbaglio)
Con PC Suite mi propone:
- ver. corrente: D85520W
- ver. più recente: D85521A
Se é francese penso che la 21A sia l'ultima uscita finora.
Se scarichi l'app LG phone from puoi vedere se il modello é francese e se l'ultima versione é la 21A. Se vuoi Marhsmallow...puoi seguire la guida al primo post [emoji6]
-
Ma qualcuno è riuscito ad andare avanti al giochino nascosto che compare cliccando su "Versione Android 6.0" nel sotto menù "informazioni software"?? Io sono riuscito a superare un solo Mellow 😂
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
-
Ma come funzionerebbe il gioco?
-
Quote:
farmacon
Da qualche giorno mi chiedo se conviene passare dalla MM 30b alla 30c e soprattutto con che metodo senza perdere i dati presenti,,,,con la suite LG non va dato che c'è root e twrp...forse con lg support tool si potrebbe...se qualcuno ha provato senza perdere i dati, vorrei un consiglio.
Personalmente non ho provato la 30C ma dovrebbe aggiustare alcuni piccoli bug della 30B. Potresti fare un LGbackup di tutti i dati(salvandolo su una memoria esterna) e un backup della memoria interna sul PC,poi aggiorni con LG UP e ripristini il backup fatto prima.
Quote:
darioroperoG3
Ma qualcuno è riuscito ad andare avanti al giochino nascosto che compare cliccando su "Versione Android 6.0" nel sotto menù "informazioni software"?? Io sono riuscito a superare un solo Mellow 😂
Inviato dal mio LG-D855 usando
Androidiani App
Quote:
Giandrox
Ma come funzionerebbe il gioco?
Si tratta di una sorta di "flappy bird" in versione Android...