Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
motoralbi
Se é francese penso che la 21A sia l'ultima uscita finora.
Se scarichi l'app LG phone from puoi vedere se il modello é francese e se l'ultima versione é la 21A. Se vuoi Marhsmallow...puoi seguire la guida al primo post [emoji6]
Sì confermo che è FRA e l'ultima è la 21A.
Intanto ho aggiornato a questa (perdendo tutto :( ) e aspetterò l'usita ota di Marhsmallow. Sperando poi in una Recovey e root come per lollipop.
Grazie.
-
salve ragazzi, mi servirebbe urgentemente il vostro aiuto, ho un g3 16gb d855, dopo averlo aggiornato a MM e aver fatto il root, quando ho provato ad installare xposed qualcosa è andato storto ed ora mi appare in continuazione il messaggio che il sistema ui si è fermata in modo anomalo. nonostante ciò sono riuscito a metterlo in download mode, ho scaricato i driver Lg nel pc ed Lg flash Tool 2014, mi manca solo una cosa, la più essenziale direi, ovvero il firmware di Marshmallow, qualcuno di voi potrebbe postarmelo? non riesco proprio a trovarlo, grazie anticipatamente
-
Quote:
Alessandrox88
salve ragazzi, mi servirebbe urgentemente il vostro aiuto, ho un g3 16gb d855, dopo averlo aggiornato a MM e aver fatto il root, quando ho provato ad installare xposed qualcosa è andato storto ed ora mi appare in continuazione il messaggio che il sistema ui si è fermata in modo anomalo. nonostante ciò sono riuscito a metterlo in download mode, ho scaricato i driver Lg nel pc ed Lg flash Tool 2014, mi manca solo una cosa, la più essenziale direi, ovvero il firmware di Marshmallow, qualcuno di voi potrebbe postarmelo? non riesco proprio a trovarlo, grazie anticipatamente
Dato un'occhiata al primo pist di questo stesso 3d?
-
Quote:
srimlas
Dato un'occhiata al primo pist di questo stesso 3d?
si si ma appena apro la pagina mi dice Not found :(
-
Quote:
Alessandrox88
si si ma appena apro la pagina mi dice Not found :(
Li ho appena provati ed i link funzionano...
-
Quote:
srimlas
Li ho appena provati ed i link funzionano...
Forse è il mio pc... :/ Mi potresti postare il link esatto che hai provato tu gentilmente? scusa per il disturbo
-
Quote:
Alessandrox88
Forse è il mio pc... :/ Mi potresti postare il link esatto che hai provato tu gentilmente? scusa per il disturbo
http://lg-phone-firmware.com/tool.php?idclick=14743
-
Quote:
srimlas
Ho capito il problema, adblock me la bloccava, Grazie infinitamente :D Procedo con il download e la flasho subito. Mi hai salvato :D
-
Buona sera a tutti. Piccola domandina: ho un g3 no brand francese aggiornato alla v30b polacca. Gran firmware. Vorrei sapere se la versione v30c croata sia adatta ai no brand e, se si, se mi fosse convenuto aggiornate la v30b. Voi che ne pensate? Un salutone :)
-
Quote:
thekasper
Buona sera a tutti. Piccola domandina: ho un g3 no brand francese aggiornato alla v30b polacca. Gran firmware. Vorrei sapere se la versione v30c croata sia adatta ai no brand e, se si, se mi fosse convenuto aggiornate la v30b. Voi che ne pensate? Un salutone :)
Si la 30c va bene lo stesso...... Quello che cambia è la gestione della microsd. Con la 30b c'erano dei problemi a spostare alcune applicazioni.
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App