Visualizzazione stampabile
-
Quale kdz marshmallow consigliate di flashare? Non riesco a trovare i download per la 30c europea no brand
Se gentilmente potreste postarmi anche il link del download (ho un g3 32gb)
Un ultima domanda, il root temporaneo con kingroot si può eseguire comunque su una rom stock non-bumped?
-
Quote:
Originariamente inviato da
hasta
Quale kdz marshmallow consigliate di flashare? Non riesco a trovare i download per la 30c europea no brand
Se gentilmente potreste postarmi anche il link del download (ho un g3 32gb)
Un ultima domanda, il root temporaneo con kingroot si può eseguire comunque su una rom stock non-bumped?
Non c'è ancora l'europea.Puoi flashare la Croata o tedesca.Il root puoi farlo su entrambe.
-
Quote:
gerhonimo1966
Non c'è ancora l'europea.Puoi flashare la Croata o tedesca.Il root puoi farlo su entrambe.
Ho lollipop stock rootata con twrp, procedo al flash del kdz comunque con lg flash tool 2014 cliccando su flash CSE?
-
@gerhonimo1966
per il mio dubbio invece sai aiutarmi ?
-
Quote:
hasta
Ho lollipop stock rootata con twrp, procedo al flash del kdz comunque con lg flash tool 2014 cliccando su flash CSE?
Si,come spiegato nella guida in prima pagina.
Quote:
Loukas
sono essenzialmente uguali
-
Firmware v30c lg g3
Se vado qua lg-phone-firmware.com/firmware-Lg+G3-Tutti-41. html e scarico la versione v30c dato che affianco c'è scritto vodafone il telefono all'avvio mi mostra il logo vodafone?
-
Quote:
taicons50
Se vado qua lg-phone-firmware.com/firmware-Lg+G3-Tutti-41. html e scarico la versione v30c dato che affianco c'è scritto vodafone il telefono all'avvio mi mostra il logo vodafone?
Spostato qui per maggior assistenza.
Si brandizza solo se il tuo telefono era brandizzato vodafone in origine
-
Quote:
motoralbi
Spostato qui per maggior assistenza.
Si brandizza solo se il tuo telefono era brandizzato vodafone in origine
quindi se installo la v30c anche se mi dice 6DI/VODAFONE(ITALY) non si brandizza il telefono se il telefono non ha alcun brand in origine?
-
Quote:
taicons50
quindi se installo la v30c anche se mi dice 6DI/VODAFONE(ITALY) non si brandizza il telefono se il telefono non ha alcun brand in origine?
Esattamente. Il brand si installa a seconda dell'IMEI del telefono.
-
Quote:
motoralbi
Esattamente. Il brand si installa a seconda dell'IMEI del telefono.
un ultima domanda, la v30c è la versione più aggiornata?