Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
taicons50
un ultima domanda, la v30c è la versione più aggiornata?
No è uscita da pochissimo la v30e! ;)
-
Quote:
SuPeRmega
No è uscita da pochissimo la v30e! ;)
quindi ancora non si sa come procedere per effettuarci il root ? io ho appena messo la v30c e vorrei fare root+recovery, procedo oppure dici che conviene aspettare la v30e ?
-
Quote:
Loukas
quindi ancora non si sa come procedere per effettuarci il root ? io ho appena messo la v30c e vorrei fare root+recovery, procedo oppure dici che conviene aspettare la v30e ?
Fallo ora,la V30E potrai poi metterla tramite la versione bumped [emoji6]
-
Quote:
motoralbi
Fallo ora,la V30E potrai poi metterla tramite la versione bumped [emoji6]
A me arriva tra poco meno di un mese il cellulare, se quando arriva metto la v30e per rootarlo il metodo rimane invariato rispetto le altre versioni di android 6? spero di essermi spiegato
-
Quote:
taicons50
A me arriva tra poco meno di un mese il cellulare, se quando arriva metto la v30e per rootarlo il metodo rimane invariato rispetto le altre versioni di android 6? spero di essermi spiegato
Il sistema è più o meno lo stesso, però tra un mese potrebbe essere stato sviluppato un altro sistema. In ogni caso, probabilmente saranno uscite altre versioni.
-
Quote:
motoralbi
Esattamente. Il brand si installa a seconda dell'IMEI del telefono.
Domanda... Ma se io installo la V30C brandizzata VODAFONE sul mio G3 brandizzato H3G che cosa ottengo?
Premetto che vorrei ottenere un cellulare stock sbrandizzato....
Grazie
-
Quote:
willygio
Domanda... Ma se io installo la V30C brandizzata VODAFONE sul mio G3 brandizzato H3G che cosa ottengo?
Premetto che vorrei ottenere un cellulare stock sbrandizzato....
Grazie
Allora installa la V30A brandizzta H3G...
-
Quote:
srimlas
Allora installa la V30A brandizzta H3G...
eh no.....
io voglio sbrandizzarlo, ma visto che la no-brand italia ancora non c'è chiedevo se la Vodafone andasse bene.
-
Allora istallati la v30b Polonia No brand..penso che fai prima no?
-
Quote:
SuPeRmega
Allora istallati la v30b Polonia No brand.. Non fai prima?
Allora installo la V30c-no brand Germania... se tanto è uguale a quella italia no brand che deve ancora uscire!?