Visualizzazione stampabile
-
Dopo aver aggiornato alla 30f ho il Wi-Fi che si disconnette a schermo spento, a qualcuno capita?
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
-
Buona sera a tutti. Volevo chiedere: la v30f greca va bene anche su un 32 gb no brand francese già aggiornato alla v30b polacca? Secondo voi vale la pena fare questo aggiornamento? Per concludere :) come metodo di aggiornamento da v30b, meglio LG UP oppure basta il classico Flashtool 2014? Un grazie anticipato a tutti :)
-
Quote:
Originariamente inviato da
thekasper
Buona sera a tutti. Volevo chiedere: la v30f greca va bene anche su un 32 gb no brand francese già aggiornato alla v30b polacca? Secondo voi vale la pena fare questo aggiornamento? Per concludere :) come metodo di aggiornamento da v30b, meglio LG UP oppure basta il classico Flashtool 2014? Un grazie anticipato a tutti :)
Vale sempre la pena aggiornare e sperimentare. Qualche volta va bene, qualche volta no. Accertati che la rom vada bene per il 32 giga. I programmi puoi usarli entrambi, a mio avviso meglio LG Up.
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
-
firmware greco v30f
Quote:
DreamReaper
Vale sempre la pena aggiornare e sperimentare. Qualche volta va bene, qualche volta no. Accertati che la rom vada bene per il 32 giga. I programmi puoi usarli entrambi, a mio avviso meglio LG Up.
Grazie per la risposta DreamReaper. Come faccio ad accertarmi riguardo al firmware greco se è installabile sul d855 da 32 gb? C'è un qualche codice da leggere ( oppurre
I8? Grazie ancora per l'aiuto :)
-
Quote:
thekasper
Grazie per la risposta DreamReaper. Come faccio ad accertarmi riguardo al firmware greco se è installabile sul d855 da 32 gb? C'è un qualche codice da leggere ( oppurre
I8? Grazie ancora per l'aiuto :)
Possiamo evincerlo dalla sigla
http://uploads.tapatalk-cdn.com/2016...5dd7af79d0.jpg
La 6Gr è per il 16 e (ovviamente) l'altra è per il 32.
-
😱 allora ho installato quello del 32 giga!!! 😕
-
Appena installata la 30f.... Risolto il problema della microsd all'avvio del cell!
-
Quote:
freeman76
Appena installata la 30f.... Risolto il problema della microsd all'avvio del cell!
Inviato dal mio LG-D855 usando
Androidiani App
Ti riferisci alla notifica della SD? Io la notifica non l'avevo sulla 30b, invece è presente sulla 30f...
-
Quote:
Markosv76
😱 allora ho installato quello del 32 giga!!! 😕
Inviato dal mio LG-D855 usando
Androidiani App
La versione da 32 GB è compatibile con i terminali da 16, comunque non ho testato in questa occasione, ma entrambe le versioni V30F Grecia dovrebbero essere molto probabilmente identiche anche se con diciture diverse....se non ne sei convinto scaricale entrambe e poi confrontale con utility verifica hash. Ho già verificato io stesso parecchie volte con diverse versioni precedenti.
Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
-
La versione 30f si trova su lg suite?
Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk