Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
viberr
Quote:
Markosv76
😱 allora ho installato quello del 32 giga!!! 😕
Inviato dal mio LG-D855 usando
Androidiani App
La versione da 32 GB è compatibile con i terminali da 16, comunque non ho testato in questa occasione, ma entrambe le versioni V30F Grecia dovrebbero essere molto probabilmente identiche anche se con diciture diverse....se non ne sei convinto scaricale entrambe e poi confrontale con utility verifica hash. Ho già verificato io stesso parecchie volte con diverse versioni precedenti.
Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
Il file ha lo stesso nome, comunque non ho nessun problema strano con questa, per adesso ho solo la notifica della scheda sd, e per quanto riguarda il Wi-Fi, che si disconnetteva a schermo spento, forse ho risolto togliendo le ottimizzazioni di doze per quanto riguarda il Wi-Fi
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
Quote:
giobassa
La versione 30f si trova su lg suite?
No a meno che il tuo non sia un telefono greco
-
Quote:
Markosv76
Il file ha lo stesso nome, comunque non ho nessun problema strano con questa, per adesso ho solo la notifica della scheda sd, e per quanto riguarda il Wi-Fi, che si disconnetteva a schermo spento, forse ho risolto togliendo le ottimizzazioni di doze per quanto riguarda il Wi-Fi
Androidiani App
Con la V30F anche io ho la notifica della sd...presente dalla V30C. Wi fi nessun problema.
-
Quote:
denzel80
Quote:
freeman76
Appena installata la 30f.... Risolto il problema della microsd all'avvio del cell!
Androidiani App
Ti riferisci alla notifica della SD? Io la notifica non l'avevo sulla 30b, invece è presente sulla 30f...
Anche io con la 30b non l'avevo.... Solo con la 30c......
-
Quote:
Markosv76
No a meno che il tuo non sia un telefono greco
Androidiani App
Occhio ai post doppi...
-
Volevo raccogliere le valutazioni dei più esperti.
Cellulare rientrato da assistenza, sostituito in garanzia con terminale nuovo, che monta la ROM 21a Lollipop.
Voglio ripassare a MM (l'avevo in passato, 30b flashata con relativo root tramite TWRP)
Pensate sia meglio:
- Flashare un kdz, e quale?
- Fare l'aggiornamento tramite PC Suite?
- oppure ri-flashare mediante recovery modificata la 30b con relativo root?
Ho già root e recovery, ne avrei bisogno anche dopo aggiornamento, e con il flash da TWRP in passato mi sono trovato bene. Ma magari l'aggiornamento via kdz o PC suite è più affidabile e maturo.
C'è un metodo di root consolidato per la 30c o le altre ROM successive che leggo essere in circolazione?
Vi ringrazio in anticipo.
Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk
-
Quote:
mickmike
Volevo raccogliere le valutazioni dei più esperti.
Cellulare rientrato da assistenza, sostituito in garanzia con terminale nuovo, che monta la ROM 21a Lollipop.
Voglio ripassare a MM (l'avevo in passato, 30b flashata con relativo root tramite TWRP)
Pensate sia meglio:
- Flashare un kdz, e quale?
- Fare l'aggiornamento tramite PC Suite?
- oppure ri-flashare mediante recovery modificata la 30b con relativo root?
Ho già root e recovery, ne avrei bisogno anche dopo aggiornamento, e con il flash da TWRP in passato mi sono trovato bene. Ma magari l'aggiornamento via kdz o PC suite è più affidabile e maturo.
C'è un metodo di root consolidato per la 30c o le altre ROM successive che leggo essere in circolazione?
Vi ringrazio in anticipo.
Hai già root e recovery quindi converrebbe installare una versione bumped direttamente da li. Magari una delle ultime.
PC suite e Kdz prevedono l'installazione di Rom Ufficiali e quindi senza permessi di root e recovery Custom. Ovviamente dipende dall'esperienza d'uso che vuoi percorrere. Stock o Modded. Con la stock hai tutto MM, con le altre rom hai il system MM più qualche altro pezzo da altre versioni.
Inviato dal mio LG-H955
-
Grazie Dreamreaper
C'è un metodo consolidato per il root delle versioni 30c e successive?
Eviterei king root.
-
Quote:
mickmike
Grazie Dreamreaper
C'è un metodo consolidato per il root delle versioni 30c e successive?
Eviterei king root.
Guarda io non ho avuto nessun problema con King root anzi è andato tutto benissimo. Root in 10 min! ;)
Poi perché lo eviteresti?
-
Grazie Supermega
Leggevo pareri di autorevoli forumisti in merito, anche se mi pare che il metodo dell'installazione temporanea si sia poi consolidato e c'è un thread dedicato.
Solo per curiosità: ci sono altri metodi?
-
Piccolo feedback dopo il passaggio da v30b polacca a v30f greca: flash eseguito con flashtool 2014. La v30f è meno fluida e forse un filo più esosa in termini di batteria. Sulla v30b, avevo grossi problemi con la rete dati, tutti risolti sulla la v30f (e non è poco). Nessun problema con wifi (sulla v30b, a volte, si scollegava da solo). Per il resto (grafica, apps ecc), sono firmware sostanzialmente identici. In conclusione, consiglio di passare alla v30f.