Visualizzazione stampabile
-
ciao a tutti, ho la v30b bumped vorrei ripristinare il firmware stock ma avendo il modello UK ancora non è uscita la v30 e devo rimettere la versione V20U ( se non ricordo male si tratta di lollipo) quindi effettuando un downgrade ci sono problemi con lg flasch tool 2014? qualche guida e consiglio?
grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da
domenico086
ciao a tutti, ho la v30b bumped vorrei ripristinare il firmware stock ma avendo il modello UK ancora non è uscita la v30 e devo rimettere la versione V20U ( se non ricordo male si tratta di lollipo) quindi effettuando un downgrade ci sono problemi con lg flasch tool 2014? qualche guida e consiglio?
grazie
Questa è una guida che tratta un ripristino di emergenza per problemi seri. Puoi utilizzarla, ma sarebbe meglio andare in kzd leaked e official ed utilizzare appunto il flash tools 2014.
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
-
grazie ma dove posso scaricare il firmware stock?
-
Quote:
domenico086
grazie
Quote:
DreamReaper
Questa è una guida che tratta un ripristino di emergenza per problemi seri. Puoi utilizzarla, ma sarebbe meglio andare in kzd leaked e official ed utilizzare appunto il flash tools 2014.
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
Quote:
domenico086
Spostato nel thread della guida. Il tuo kdz lo puoi ottenere tramite l'app "LG Phone From"
-
Quote:
domenico086
Quote:
motoralbi
Spostato nel thread della guida. Il tuo kdz lo puoi ottenere tramite l'app "LG Phone From"
...oppure da LG phone Firmware. Che poi, non si era detto che per il downgrade da MM a LL era consigliato LG UP?
Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
srimlas
...oppure da
LG phone Firmware. Che poi, non si era detto che per il downgrade da MM a LL era consigliato LG UP?
Se non erro avendo installata la TWRP dovrebbe andare bene anche questa guida...
-
E che c'entra la TWRP con il flash .kdz?
-
Quote:
srimlas
E che c'entra la TWRP con il flash .kdz?
Pensavo che avere il bootloader di KitKat potesse influire. Comunque potrebbe anche flashare una ROM Lollipop da recovery e poi utilizzare il flash tool per il downgrade,in questo caso funzionerebbe per certo.
Altrimenti...LG UP...
-
Ragazzi aiutoo.. ho installato la cm13 posso passare ad android 6 stock con questa guida? D:
-
Quote:
ElPipitaHiguain
Ragazzi aiutoo.. ho installato la cm13 posso passare ad android 6 stock con questa guida? D:
Si si la puoi usare benissimo!
Mettiti la v30f..io la monto e va benissimo! ;)