Ciao Teofilo, ti consiglio di istallare la v30f.
La puoi scaricare da qui
Vai nella sezione greca e scarichi la 6gr se hai 16 gb o grc se hai 32.
Buona giornata;)
Inviato dal mio SM-T560 utilizzando Tapatalk
Visualizzazione stampabile
Ciao Teofilo, ti consiglio di istallare la v30f.
La puoi scaricare da qui
Vai nella sezione greca e scarichi la 6gr se hai 16 gb o grc se hai 32.
Buona giornata;)
Inviato dal mio SM-T560 utilizzando Tapatalk
Salve,il link alla 30E spagnola l'ho inserito in modo che lo vedessero tutti,perché é uscita da poco.
Fra 21A e 21C la piú nuova é la V21C.
La 30F greca in prima pagina va bene [emoji6]
Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
Grazie!
;)
se faccio "update" con lgup non perdo i dati giusto?
Buongiorno a tutti, sono nuovo.
Ho un Lg G3, volevo cambiare il firmware per sbrandizzarlo (avendo un brand sconosciuto al mondo, polacco che mi da gli aggiornamenti mille mila anni dopo). Ho per ora la versione 5.0 di android e firmware V21a. Volevo chiedere se è possibile aggiornare il firmware con il procedimento elencato all'inzio della discussione, e se si quale firmware sarebbe meglio installare? (se possibile con link per favore). Durante il processo perderò tutti i dati o no? Meglio scaricarmi la versione V21a EU o una 30 con già la 6.0? Ultima domanda, sarò in grado di fare in futuro aggiornamenti via OTA?
quoto quello detto da @DreamReaper, se vuoi mettere marschmallow, ti consiglio vivamente la v30f! ;)
Grazie ragazzi, volendo installare MM, ieri sera ho curiosato le differenze tra le versioni e ho optato per la V30f, che dire, favolosa, è andato tutto senza intoppi e rispetto alla versione precedente (V21a) posso dire per questa serata intensa di utilizzo che, oltre ai miglioramenti grafici, ho riscontrato ottima gestione della batteria, rispetto a prima, mi sembra ci siano anche dei miglioramenti per quanto riguarda il wifi e in generle la connessione. Fluidità imparagonabile, che abbinata al resto mi ha installato una cosa come 30 app in 5 min o poco più. Davvero molto soddisfatto. Forse unico puntino che sto riscontrando e non so se sia un problema mio o solo temporaneo: il Knock Code non è molto reattivo, spesso devo rimetterlo almeno 2 volte perchè non me lo identifica (nessun problema con le dita eh :lol:). Ultima aggiunta, giusto perchè io mi ero dimenticato, fate il backup della rubrica perchè io mi sono dimenticato, ma per fortuna avevo un file di recupero (mi era già capitato di dimenticarmi). Grazie a tutti per l'aiuto