Visualizzazione stampabile
-
@masseffect3419, siamo felici che è andato tutto per il meglio.
Buona giornata e qualunque cosa non esitare a scriverci. ;)
Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
-
Salve a tutti,
e grazie ancora per i consigli dei moderatori.
Ho installato e smanettato un pò con la v30f e quoto tutto ciò che ha descritto masseffect3419, voglio però elencare qualcosa che mi manca rispetto alla 21a che avevo installato prima:
Risolto :1. l'interfaccia LG Health con la v21a, segnava i km e le calorie perse e che invece con la 30f segna solo calorie, ho provato di tutto ma non è possibile convertire i passi in km;
Basta selezionare KM in:
Profilo e obiettivo->Regola obiettivo->KM
Questo ancora non l'ho trovato --> 2. Interfaccia USB, ho provato in tutti i modi a cercare nelle impostazioni la possibilità di eliminare la conferma "Anulla" o "Connetti" ogni volta che collego il terminale al PC;
Per il resto nulla da rimpiangere rispetto al firmware precedente ma solo note positive.
Va una meraviglia la 30f
Un saluto a tutti.
-
Quote:
Originariamente inviato da
teofilo0664
Salve a tutti,
e grazie ancora per i consigli dei moderatori.
Ho installato e smanettato un pò con la v30f e quoto tutto ciò che ha descritto masseffect3419, voglio però elencare qualcosa che mi manca rispetto alla 21a che avevo installato prima:
1. l'interfaccia LG Health con la v21a, segnava i km e le calorie perse e che invece con la 30f segna solo calorie, ho provato di tutto ma non è possibile convertire i passi in km;
2. Interfaccia USB, ho provato in tutti i modi a cercare nelle impostazioni la possibilità di eliminare la conferma "Anulla" o "Connetti" ogni volta che collego il terminale al PC;
Per il resto nulla da rimpiangere rispetto al firmware precedente ma solo note positive.
Un saluto a tutti.
Grazie per mini recensione.
-
Salve ragazzi, ho un g3 16 gb con MM 30b vorrei mettere la 30f, e vorrei sapere se installando perdo la root, le mie foto è i miei dati, risoondete al più presto, e grazie mille
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
-
Quote:
nikoli
Salve ragazzi, ho un g3 16 gb con MM 30b vorrei mettere la 30f, e vorrei sapere se installando perdo la root, le mie foto è i miei dati, risoondete al più presto, e grazie mille
Inviato dal mio LG-D855 usando
Androidiani App
Usando questa guida perdetai root, TWRP e tutto quanto nella memoria interna.
-
Quote:
srimlas
Quote:
nikoli
Androidiani App
Usando questa guida perdetai root, TWRP e tutto quanto nella memoria interna.
Nemmeno se faccio un installazione normale, cioè non totale
-
Quote:
nikoli
Androidiani App
No, in quel caso non perdi i dati della memoria interna (root e recovery si) ma io consiglio sempre un'istallazione pulita.
-
Quote:
srimlas
Quote:
nikoli
Androidiani App
No, in quel caso non perdi i dati della memoria interna (root e recovery si) ma io consiglio sempre un'istallazione pulita.
Va bene grazie mille, ci penserò, secondo te mi conviene stare su 30b o passare a 30f?
-
Quote:
nikoli
Va bene grazie mille, ci penserò, secondo te mi conviene stare su 30b o passare a 30f?
Androidiani App
Visti i benefici coinvolti direi di passare senz'altro alla 30f
-
Quote:
nikoli
Androidiani App
Anche io ti consiglio la v30f.
La considero la migliore. :)