Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
SuPeRmega
Quote:
nikoli
Va bene grazie mille, ci penserò, secondo te mi conviene stare su 30b o passare a 30f?
Inviato dal mio LG-D855 usando
Androidiani App
Anche io ti consiglio la v30f.
La considero la migliore. :)
Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
Grazie a tutti e due, qualcuno sa se esce tra molto qualche altro aggiornamento?
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
-
Quote:
nikoli
Grazie a tutti e due, qualcuno sa se esce tra molto qualche altro aggiornamento?
Androidiani App
No, non ci è dato di saperlo. Potrebbe essere oggi come tra un mese.
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
-
Quote:
DreamReaper
Quote:
nikoli
Androidiani App
No, non ci è dato di saperlo. Potrebbe essere oggi come tra un mese.
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
Allora grazie per ora
-
Ma per passare dalla v30b alla v30f come si dovrebbe fare?
-
Quote:
patricelli89
Ma per passare dalla v30b alla v30f come si dovrebbe fare?
Basta che segui la guida in prima pagina. :)
-
Salve, nel primo post c é scritto con marshmallow di fare il downgrade con LG UP. Cos é? Non va usato LG Flash tools? Ho una versione 2gb/16gb, la V30F Greca va bene sia per 32gb che per 16? Grazie anticipatamente
-
Quote:
Ghost20
Salve, nel primo post c é scritto con marshmallow di fare il downgrade con LG UP. Cos é? Non va usato LG Flash tools? Ho una versione 2gb/16gb, la V30F Greca va bene sia per 32gb che per 16? Grazie anticipatamente
Androidiani App
Devi utilizzare questa guida,sia per l'upgrade da una versione di Marshmallow ad un'altra,sia per il downgrade da Marshmallow a Lollipop.
-
Quote:
motoralbi
Quote:
Ghost20
Androidiani App
Devi utilizzare
questa guida,sia per l'upgrade da una versione di Marshmallow ad un'altra,sia per il downgrade da Marshmallow a Lollipop.
Invece per quanto riguarda l'upgrade da Lollipop a marshmallow bisogna usare flash tools vero? La 30f va bene sia per 32 che per 16gb?
-
Salve a tutti, ho letto e riletto ma resto ancora nel dubbio....io ho la la 30B polacca sin da quando è uscita, che tutto sommato va bene, ma se volessi passare alla 30F senza perdere nulla nel telefono facendo un semplice upgrade? Mi dispiacerebbe perdere tutto, ovviamente perderò il root e credo la recovery ma non mi va di rimettere navigatori e tutto il resto! Questo tool col suo upgrade riesce a fare questo? Grazie
-
Quote:
Ghost20
Invece per quanto riguarda l'upgrade da Lollipop a marshmallow bisogna usare flash tools vero? La 30f va bene sia per 32 che per 16gb?
Androidiani App
Per l'upgrade da Lollipop a Marshmallow vanno bene entrambe le guide.
La 30F dovrebbe essere per entrambi.
Nel dubbio,recati QUI e cerca "Greece". Troverai due link per la 30F,per il 16Gb devi scegliere la 6GR(la GRC è per 32 GB).
Quote:
farmacon
Salve a tutti, ho letto e riletto ma resto ancora nel dubbio....io ho la la 30B polacca sin da quando è uscita, che tutto sommato va bene, ma se volessi passare alla 30F senza perdere nulla nel telefono facendo un semplice upgrade? Mi dispiacerebbe perdere tutto, ovviamente perderò il root e credo la recovery ma non mi va di rimettere navigatori e tutto il resto! Questo tool col suo upgrade riesce a fare questo? Grazie
Devi utilizzare LG UP(linkato qualche post sopra) in modalitá upgrade. Cosí manterrai i dati.