Visualizzazione stampabile
-
Io ho scaricato la v30f Grecia che ho trovato in prima pagina , ho la v30b , posso mettere la v30f senza flashare con cse?
Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
Originariamente inviato da
patricelli89
Io ho scaricato la v30f Grecia che ho trovato in prima pagina , ho la v30b , posso mettere la v30f senza flashare con cse?
Non devi utilizzare questo flashtool,ma devi utilizzare LG UP in modalitá upgrade.
Trovi la guida in sezione modding.
-
stavo per aggiornare a marshmallow.. collego il cell, installo i driver, scollego e ricollego in download mode e inizia da solo un "firmware update" con scritto COM5 e mi dice di non staccare il telefono dal pc.. 5 minuti per arrivare da 0 a 7% e ora sono fermo al 7 da circa 15/20 minuti... che faccio? grazie anticipatamente
Edit: ora sono 30 minuti... ancora 7%
-
Quote:
Ghost20
stavo per aggiornare a marshmallow.. collego il cell, installo i driver, scollego e ricollego in download mode e inizia da solo un "firmware update" con scritto COM5 e mi dice di non staccare il telefono dal pc.. 5 minuti per arrivare da 0 a 7% e ora sono fermo al 7 da circa 15/20 minuti... che faccio? grazie anticipatamente
Sul telefono ti mostra qualche percentuale?
Inviato dal mio GT-S7560 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
motoralbi
ti spiego bene cosa ho fatto passaggio per passaggio.. dopo aver mandato il cell in download mode si è avviato il processo, io, vedendo che la percentuale non si muoveva da 0 ho avviato il flash tool che però ha fallito per "mancanza di connessione ai server" o qualcosa del genere, poi il cell è arrivato al 7% e dopo circa 1 ora l'ho staccato dal pc e spento, riprovo ad accenderlo e si ripresenta il firmware update; spendo, avvio in download mode e si ripetono le circostanze di prima con l'unica differenza che ora, dopo 5 min la percentuale è al 9% e non si muove di li
-
Quote:
Ghost20
Quote:
motoralbi
Quoto, l'importante è la percentuale sul telefono, se non è incremetata (da zero) puoi staccare e ricominciare. Cambia porta usb
-
Quote:
DreamReaper
Quoto, l'importante è la percentuale sul telefono, se non è incremetata (da zero) puoi staccare e ricominciare. Cambia porta usb
il problema è che invece è al 9% :(
-
Quote:
Ghost20
il problema è che invece è al 9% :(
Prova a usare LGUP seguendo la guida.
-
Quote:
viberr
Prova a usare LGUP seguendo la guida.
Il problema è che la guida mi dice di avere il cell acceso, cosa che mi è impossibile...
-
Quote:
Ghost20
Il problema è che la guida mi dice di avere il cell acceso, cosa che mi è impossibile...
Non esattamente, acceso in utilizzo normale oppure in download mode. Riesci ancora ad entrare in modalità download?