Io ho scaricato la v30f Grecia che ho trovato in prima pagina , ho la v30b , posso mettere la v30f senza flashare con cse?
Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
Io ho scaricato la v30f Grecia che ho trovato in prima pagina , ho la v30b , posso mettere la v30f senza flashare con cse?
Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
Il modding per me è come il pane,non posso farne a meno
Mi raccomando...
Oneplus Nord 2 5G
<<----ricordate che il tasto thanks è il miglior modo di ringraziare gli utenti che vi aiutano!
DreamReaper (01-05-16)
stavo per aggiornare a marshmallow.. collego il cell, installo i driver, scollego e ricollego in download mode e inizia da solo un "firmware update" con scritto COM5 e mi dice di non staccare il telefono dal pc.. 5 minuti per arrivare da 0 a 7% e ora sono fermo al 7 da circa 15/20 minuti... che faccio? grazie anticipatamente
Edit: ora sono 30 minuti... ancora 7%
Ultima modifica di Ghost20; 01-05-16 alle 22:12
Il modding per me è come il pane,non posso farne a meno
Mi raccomando...
Oneplus Nord 2 5G
<<----ricordate che il tasto thanks è il miglior modo di ringraziare gli utenti che vi aiutano!
ti spiego bene cosa ho fatto passaggio per passaggio.. dopo aver mandato il cell in download mode si è avviato il processo, io, vedendo che la percentuale non si muoveva da 0 ho avviato il flash tool che però ha fallito per "mancanza di connessione ai server" o qualcosa del genere, poi il cell è arrivato al 7% e dopo circa 1 ora l'ho staccato dal pc e spento, riprovo ad accenderlo e si ripresenta il firmware update; spendo, avvio in download mode e si ripetono le circostanze di prima con l'unica differenza che ora, dopo 5 min la percentuale è al 9% e non si muove di li
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)