Ho notato che hai la rom rails...giusto?
Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
Ho notato che hai la rom rails...giusto?
Il modding per me è come il pane,non posso farne a meno
Mi raccomando...
Oneplus Nord 2 5G
<<----ricordate che il tasto thanks è il miglior modo di ringraziare gli utenti che vi aiutano!
comunque con la v30f la batteria è migliorata notevolmente. Prima se staccavo la carica alle 7 di mattina mi ritrovavo col 60% alle 15. Oggi con la v30f se stacco alle 7 mi trovo alle 15 con l'85%
LG Optimus 2X p990 + Cyanogenmod kang temasek + Ironkernel 1500mhzEX: LG Optimus 2X p990 + Django Manouche 0.6 ICS Kernel Spica 1216Mhz
https://www.youtube.com/watch?v=7k2L1GPZeDw
Salve, ho la v30f greca ma la batteria non dura molto, solo 3 ore e 15 di schermo; mi consigliate di tornare a Lollipop oppure hard reset/rifleshare marshmallow?
Eresia!!!! Mai più Lollipop sul g3....... Va a tutti alla grande fai una installazione pulita perché anche la batteria dovrebbe andare meglio!
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
Il modding per me è come il pane,non posso farne a meno
Mi raccomando...
Oneplus Nord 2 5G
<<----ricordate che il tasto thanks è il miglior modo di ringraziare gli utenti che vi aiutano!
Ghost20 (05-05-16)
Onestamente userei UP, però se funziona.... bisognerebbe avere un feedback sul downgrade.
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)