Visualizzazione stampabile
-
vi ringrazio, restore riuscito. però ho dovuto ripristinare un backup "vecchiotto". Adesso mi ritrovo con Android versione 5 e cloudyG3 2.5.
Potreste indicarmi come reinstallare versione V30b, più pulita possibile? Grazie ancora.
-
Quote:
Originariamente inviato da
molettone
vi ringrazio, restore riuscito. però ho dovuto ripristinare un backup "vecchiotto". Adesso mi ritrovo con Android versione 5 e cloudyG3 2.5.
Potreste indicarmi come reinstallare versione V30b, più pulita possibile? Grazie ancora.
Ecco qua.. In prima pagina di questo thread c'è tutta la guida da eseguire.
Se no' in modo più semplice puoi flasharla da recovery da qui. ;)
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=494980
Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
-
e' uscita oggi la kdz 30j portoghese, non sono riuscito a trovare changelog...qualcuno ne sa qulacosa?
-
Quote:
saburo68
e' uscita oggi la kdz 30j portoghese, non sono riuscito a trovare changelog...qualcuno ne sa qulacosa?
i
| Aggiunta la versione 30j al primo post |
-
Quote:
saburo68
Installata ieri su lg g3 16gb e per ora ho notato le nuove patch di sicurezza di aprile e sembra consumare meno della 30f
-
Quote:
chabra81
Installata ieri su lg g3 16gb e per ora ho notato le nuove patch di sicurezza di aprile e sembra consumare meno della 30f
Grazie per questa mini recensione. ;)
-
Quote:
chabra81
Hai fatto una installazione pulita oppure hai mantenuto i dati?
-
Ho mantenuto i dati
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
-
scusate ragazzi, è possibile seguire questa procedura avendo la TWRP installata?
-
Quote:
peppinorg
scusate ragazzi, è possibile seguire questa procedura avendo la TWRP installata?
Certo, vai tranquillo. ;)