Ovviamente, la recovery la perdi...
Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
Visualizzazione stampabile
ho fatto in normal mode ma ho perso il root che seccatura D:
Salve a tutti!!! Ho la v30c installata con lgup da un paio di mesi...da qualche giorno a questa parte ho notato un sensibile calo della batteria. Prima ci facevo almeno 5 ore di schermo, oraarrivo a malapena a 3 ore e mezzo. Dopo il flash del firmware ho fatto anche un hard reset. Eppure il consumo batteria mi sembra normale ( schermo che succhia più della metà della batteria). Possibile che la batteria mi stia già abbandonando? Il cell l' ho preso nuovo da nemmeno un anno. Grazie per l'aiuto �� Ultima domanda: com'è la v30j portoghese? Andrá bene per un no brand francese con 3 gb di ram e 32 di rom? Ancora LGUP oppure Flashtool 2014? Grazie a tutti☺
Ciao, ci sono news sulla v30j?
Ho la v30b. Consigliate un update?
Allora... Rispetto alla 30b brand 3 stesso baseband, autonomia leggermente migliorata, pach di sicurezza di aprile invece che di marzo, poco altro direi... Comunque vista la semplicità di flash con up io consiglierei... Dimenticavo, io ho usato upgrade
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
Confermo..... Cambia solo la patch di sicurezza poi nessun altro cambiamento!
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
Buongiorno ragazzi ho un Lg g3 con kitkat 4.4.2 brand tim. Ma per portarlo alla 6.0 seguo la guida alla 1 pagina ??