Visualizzazione stampabile
-
che cambia dalla 20A a questa ufficiale??? questa sara' la stessa che poi verra' rilasciata in tutt europa???
-
Quote:
Originariamente inviato da
s3ifer
che cambia dalla 20A a questa ufficiale??? questa sara' la stessa che poi verra' rilasciata in tutt europa???
vorrei saperlo anche io.. avendo la 20a leaked..
-
Quote:
adam90
Dalla data del kernel ora dovrebbe essere 11/11/2014 e non 10/11/2014
Scusa ma non ho la più pallida ideali dove controllare la data..
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App[/QUOTE]
Digita 3845#*855# sul tastierino del telefono. Vai su settings, quindi version info e guarda la voce kernel version. Per uscire basta che premi il tasto home.
-
Non funziona il codice 3845#*855#
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
-
Digita 3845#*855# sul tastierino del telefono. Vai su settings, quindi version info e guarda la voce kernel version. Per uscire basta che premi il tasto home.[/QUOTE]
Risulta 11,quindi hai ragione, versione installata con successo nonostante l'errore. Grazie mille della delucidazione
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
-
Quote:
srimlas
Che firmware avevi montato prima del flash? Puoi usare il normal mode solo se avevi già una V20A, al limite, ed io non lo farei, con una delle V19, assolutamente da evitare se avevi ancora KitKat...
Srimlas quindi consigli sempre un cse? In caso però avendo gia la 20a il backup da telefono non darebbe problemi. Giusto? Tanto per non rifare il lavoraccio di reinstallare . Due gg fa ci ho messo un'ora :(
-
Quote:
lucystar74
Srimlas quindi consigli sempre un cse? In caso però avendo gia la 20a il backup da telefono non darebbe problemi. Giusto? Tanto per non rifare il lavoraccio di reinstallare . Due gg fa ci ho messo un'ora :(
Secondo me, meglio CSE e poi ripristino del backup che normal flash...
-
io voglio sapere una cosa da LG o da qualcuno che mi sappia rispondere ......
Perche c'è ancora il kernel vecchio 3.4.0 quando su Lollipop dovrebbe esserci il nuovo kernel 3.10 ? Cosi' è un mezzo Lollipop XD
-
Quote:
srimlas
Secondo me, meglio CSE e poi ripristino del backup che normal flash...
quindi avendo la versione con il kernel del 10 sarebbe la vecchia versione giusto? io ho installato la leaked 20a.. conviene installare la versione polacca quindi?
-
Quote:
kekkolekko
Ti ringrazio! Soltanto una cosa non mi è chiara: flashando sul G3 brandizzato, automaticamente dovrebbe essere non più brand 3 o sbaglio? Anche se in modo incompleto ovviamente
Flashando ti ritrovi il firmware per i no brand,ma appena esce un ota del tuo brand se lo installi ritorni alla versione brandizzata.Gli ota vanno con l'imei