Nessun brick, solo che, se è Vodafone, potrebbero capire che il cell è stato "toccato". La 21 nobrand la trovi al primo pist di questo 3d
Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
Visualizzazione stampabile
Nessun brick, solo che, se è Vodafone, potrebbero capire che il cell è stato "toccato". La 21 nobrand la trovi al primo pist di questo 3d
grazie a tutti ragazzi,come sempre siete gentilissimi e super preparati :p
Ma in assistenza poi ti mettono loro l'ultima disponibile per il tuo modello.
Io l'ho mandato in assistenza con la 30j greca e non c'è stato nessun problema. Riparazione in garanzia e installazione della 30a Tim..... Subito installata la fulmics!
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
Ciao a tutti,
io ho installato la versione 30b della Polonia, dopo qualche mese sto notando che il telefono si surriscalda tanto, sopratutto se vedo video tipo youtube o da pagine web.
la temp arriva tipo 65-74 °C - in idle sta sui 50-56 °C (La parte esterna dove alloggia la fotocamera diventa sempre bollente)
Secondo voi mi conviene riprovare a ri-flashare il telefono con la versione TIM 30a?
potrebbe risolvere questi miei problemi? o è nella norma queste temperature?
grazie.
Premettendo che siamo in clima estivo e le temperature sono più alte(quindi anche per il processore)...forse c'è qualche processo che utilizza la CPU.
Scarica "emulatore terminale" e digita il comando
Vedi se qualcuno fra i vari processi elencati consuma una percentuale alta di CPU(la percentuale indicata per ogni singolo processo indica il carico sulla cpu di quel processo).codice:top -m 10
Ciao
ti ringrazio per la risposta.
Ho provato "emulatore terminale" con il commando.
Ho notato che la media di carico e intorno hai 2-3% l'unico processo che supera ed arriva a 11-21% e "jackpal.androidterm"
La cosa strana, e che mi capita a random questi surriscaldamenti.
Avvolte navigo tranquillamente guardo video etc.. senza che si surriscaldi.
Altre volte mi capita questa cosa.
In caso per aggiornare quale mi consigli
la 30a della Tim o la 30c (penso sia Vodafone) ??
Il mio e brand Tim
grazie.