Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
rapidols
Ciao
ti ringrazio per la risposta.
Ho provato "emulatore terminale" con il commando.
Ho notato che la media di carico e intorno hai 2-3% l'unico processo che supera ed arriva a 11-21% e "jackpal.androidterm"
La cosa strana, e che mi capita a random questi surriscaldamenti.
Avvolte navigo tranquillamente guardo video etc.. senza che si surriscaldi.
Altre volte mi capita questa cosa.
In caso per aggiornare quale mi consigli
la 30a della Tim o la 30c (penso sia Vodafone) ??
Il mio e brand Tim
grazie.
Jackpal.androidterm è l'emulatore terminale stesso per cui quello lo puoi escludere. Piuttosto dovresti utilizzare questo comando quando senti che il telefono si scalda molto,in modo da capire se in quel momento qualche processo è impazzito.
Se volessi installare una versione differente,potresti mettere quella che vuoi,anche la più recente,la V30J.
Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
-
Si infatti voglio provare a mettere la stock della tim la 30a
e poi vedere se si surriscalda, se vedo che non risolvo, porto subito in garanzia almeno cosi risolvono loro.
Ultimissima domanda:
Edit:
Sto buttando giu la 30J (ma e versione 16 o 32 gb la prendo da qui),
almeno cosi ho quella piu aggiornata.
Ma in caso lo porto in assistenza dici che mi faranno casini se ha questa versione?
grazie ancora per l'aiuto :)
-
Quote:
rapidols
e poi vedere se si surriscalda, se vedo che non risolvo, porto subito in garanzia almeno cosi risolvono loro.
Ultimissima domanda:
Io ho gia scaricato la 30a in kdz
la flasho direttamente tramite flash tool?
o devo seguire qualche altra procedura
È stata provata la procedura in prima pagina da alcuni utenti,a certi è andata a buon fine,ad altri è fallita.
Se vuoi andare sul sicuro segui quest'altra guida per flashare il kdz: https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=489578
-
Ah ma in caso voglio fare tipo un downgrade devo seguire quella guida.
Ma se tipo metto la versione 30J uso la solita guida di flash tool 2014? poi e versione 16 o 32 gb
grazie.
-
Quote:
rapidols
Ah ma in caso voglio fare tipo un downgrade devo seguire quella guida.
Ma se tipo metto la versione 30J uso la solita guida di flash tool 2014? poi e versione 16 o 32 gb
grazie.
La guida linkata va bene sia per upgrade che downgrade. Per la 30J trovi in prima pagina una versione universale(sia per 16 che 32 gb)
-
perfettissimo grazie mille :)
-
Quote:
rapidols
Ultimissima domanda:
Edit:
Sto buttando giu la 30J (ma e versione 16 o 32 gb la prendo da qui),
almeno cosi ho quella piu aggiornata.
Ma in caso lo porto in assistenza dici che mi faranno casini se ha questa versione?
tranquillo io avevo il brand Tim e l'ho mandato in assistenza con la v30j..... riparazione in garanzia e installazione della v30a brand Tim!
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
-
Ciao a tutti. Mi consigliate Versione V30C no-brand Germania o la v30c Vodafone Italia (in cui tramite titanium eliminerò le app inutili). E vorrei sapere se con entrambe funziona il metodo root con KingRoot. Grazie.
-
Quote:
LG96
Ciao a tutti. Mi consigliate Versione V30C no-brand Germania o la v30c Vodafone Italia (in cui tramite titanium eliminerò le app inutili). E vorrei sapere se con entrambe funziona il metodo root con KingRoot. Grazie.
Non cambia niente tra le due.
Se installi la Vodafone ti ritrovi il logo del brand all'inizio mentre se installi il no brand.. C'è solo il logo lg senza app r roba inutile.
Io istallerei senza battere ciglia la no brand.
Si il root funziona.
-
E un'altra cosa: il mio smartphone è da 32 GB... cambia qualche cosa?