Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
DreamReaper
Quote:
cla693
Tutto fatto :) Grazie ancora. Tornando in Topic, ho installato la 21A no brand eu ma caspita ha 3 pagine di app inutili e invasive, c'è qualche versione libera da app di terze parti?
La curiosità sta che nella No Brand EU non ci dovrebbero essere, il tuo era un telefono brandizzato?
Sì infatti son scemo io non è no Brand, la no Brand era per il 32gb, va beh dai ho disattivato tutte le App francesi e rumene e ora non va poi male
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
-
Quote:
srimlas
Ahahahahah! Il mio è durato... 1 ora? Forse!
Inviato dal mio LG-D620 utilizzando Tapatalk
Ciò non è una buona cosa ahaha...Mi è appena arrivato il messaggio che dice che mi arriva domani, quindi cosa dovrei montare? La v30j?
-
Quote:
Nightmareve
Ciò non è una buona cosa ahaha...Mi è appena arrivato il messaggio che dice che mi arriva domani, quindi cosa dovrei montare? La v30j?
Partirei sempre dalla rom di serie. In modo che dopo puoi valutare le differenze.
-
raga ho fatto agg. alla v30c scaricata direttamente dal sito lg fw inserendo il mio imei. la ho installata con lg flash tool (in cse flash) al momento tutto ok poi al primo riavvio mi ha dato errore applicazione com.android.systemui interrotta e da li rimasto bloccato - ho riflesciato e ora al riavvio tutto ok tranne che mi escono alcune scritte non piu in italiano ma una lingua strana sembra arabo dai caratteri...tipo se tiro giu la tendina e clicco sull'icona della cassa per mettere in silenziso non ce scritto silenzioso ma una scritta strana a voi e capitato?
ecco una schermata
http://imageshack.com/a/img922/3273/lkcecO.jpg
-
Quote:
DreamReaper
Partirei sempre dalla rom di serie. In modo che dopo puoi valutare le differenze.
Il fatto è che mi annoia dover riconfigurare tutto, mettere tutte le app e poi dopo mettere un' altra rom e quindi perdere tutto il "lavoro" fatto. So come girava con la v30b, quello di cui vorrei accertarmi è se la 30j è ok oppure consigliate altro..
-
Ciao a tutti.
Vorrei fare il downgrade dalla 30j (MM) alla 21a (LP).
In prima pagina c'è scritto di usare lg up.
E' quindi possibile fare il downgrade?
c'è una guida?
-
Quote:
osso86
Ciao a tutti.
Vorrei fare il downgrade dalla 30j (MM) alla 21a (LP).
In prima pagina c'è scritto di usare lg up.
E' quindi possibile fare il downgrade?
c'è una guida?
Certamente! Guarda nella discussione di UP. Procurati il Kdz e fai il downgrade, escluso il download impiegherai 10 minuti al massimo.
-
Ma per aggiornare bisogna usare flash tool o lg up? Perché, anche se l'aggiornamento con flash tool è andato a buon fine, il programma ha dato errore e a fine flash è crashato.
Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
shocker94
Ma per aggiornare bisogna usare flash tool o lg up? Perché, anche se l'aggiornamento con flash tool è andato a buon fine, il programma ha dato errore e a fine flash è crashato.
Io uso entrambi e va sempre tutto ok......
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
-
Quote:
shocker94
Flash tool crasha sempre alla fine da ciò che ricordo, ma lo fa appunto dopo aver terminato l'installazione del kdz (in effetti quello che usiamo noi è una versione cracckata se non erro, quindi ci sta che abbia qualche bug). Up lo devo usare ancora, ma sembra più semplice da utilizzare.